Connect with us

Cinema

Guardiani della Galassia: il regista James Gunn conferma che Groot è morto!

Published

on

Il Marvel Cinematic Universe di Disney è in lutto per una tragica perdita, giacché James Gunn avrebbe rivelato che il personaggio preferito dei fan di Guardiani della Galassia, Groot, è morto davvero!

Per quelli che ricordano il film di Gunn del 2014, il possente Groot di Vin Diesel si è sacrificato per salvare il resto del team, ma è ricomparso durante i titoli di coda sotto forma di una carinissima piantina in un vaso.

Alcuni pensavano che si trattasse dello stesso Groot che rinasceva dai suoi residui di legno, ma è una teoria che è stata recentemente smentita. Gunn ha infatti twittato che il Groot di Guardiani della Galassia Vol. 1 non c’è più.

Quando gli è stato chiesto se Groot potesse ricrescere, Gunn ha distrutto i sogni degli appassionati confermando che “il nostro” Groot è in realtà il figlio originale, alias Groot Jr.

“Il primo Groot è morto, Baby Groot è suo figlio”, ha twittato in risposta a un fan.

Il sacrificio di Groot è stato un brutto colpo, ma Gunn lo avrebbe fatto per un bene supremo. Baby Groot è infatti diventato un vero e proprio idolo della massa in Vol.2 dello scorso anno, sebbene sia strano pensare che tecnicamente si parla di un personaggio diverso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *