Il Marvel Cinematic Universe di Disney è in lutto per una tragica perdita, giacché James Gunn avrebbe rivelato che il personaggio preferito dei fan di Guardiani della Galassia, Groot, è morto davvero!
Per quelli che ricordano il film di Gunn del 2014, il possente Groot di Vin Diesel si è sacrificato per salvare il resto del team, ma è ricomparso durante i titoli di coda sotto forma di una carinissima piantina in un vaso.
Alcuni pensavano che si trattasse dello stesso Groot che rinasceva dai suoi residui di legno, ma è una teoria che è stata recentemente smentita. Gunn ha infatti twittato che il Groot di Guardiani della Galassia Vol. 1 non c’è più.
Quando gli è stato chiesto se Groot potesse ricrescere, Gunn ha distrutto i sogni degli appassionati confermando che “il nostro” Groot è in realtà il figlio originale, alias Groot Jr.
“Il primo Groot è morto, Baby Groot è suo figlio”, ha twittato in risposta a un fan.
Il sacrificio di Groot è stato un brutto colpo, ma Gunn lo avrebbe fatto per un bene supremo. Baby Groot è infatti diventato un vero e proprio idolo della massa in Vol.2 dello scorso anno, sebbene sia strano pensare che tecnicamente si parla di un personaggio diverso.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…