Connect with us

Cinema

Guillermo del Toro conferma il divorzio dopo 30 anni di matrimonio

Published

on

Guillermo del Toro ha confermato che lui e sua moglie Lorenza Newton hanno divorziato dopo 30 anni di matrimonio.

Del Toro è stato intervistato sulla sua vita personale per essersi presentato agli Oscar con la sua amica e sceneggiatrice Kim Morgan, prima di ricevere i premi come Miglior film e Miglior regista grazie a La Forma dell’Acqua.

“Mi sono separato a febbraio [2017] e ho divorziato a settembre, ma poche persone lo sapevano”, avrebbe spiegato a Reforma.

Ha aggiunto di avere evitato commenti in pubblico riguardo alla sua separazione per non alimentare pettegolezzi, e ha aggiunto che stava collaborando con la Morgan per un nuovo progetto. I due si sarebbero incontrati e avrebbero iniziato a lavorare insieme alla fine della scorsa estate, vari mesi dopo la separazione con la sua ex moglie. Guillermo del Toro e Lorenza Newton hanno due figlie, Marisa e Mariana.

Il celebre regista ha poi parlato della sua vittoria agli Oscar. “Sono un immigrato”, ha affermato. “La cosa migliore che fa il nostro settore è cancellare le linee nella sabbia quando il Mondo cerca di renderle più profonde. Crescendo in Messico, ho pensato che tutto ciò non sarebbe mai potuto accadere e, voglio dirvi, chiunque stia sognando una parabola dell’utilizzo del genere fantasy per raccontare cose reali e attuali, potete farlo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *