Connect with us
han solo, star wars, chewbecca,emilia clarke han solo, star wars, chewbecca,emilia clarke

Cinema

Han Solo: tutto quello che sappiamo finora

Published

on

Han Solo sarà il protagonista del prossimo episodio legato alla saga cinematografica di Star Wars

Il secondo spin-off della famosissima saga di Star Wars arriverà nelle sale cinematografiche nel maggio 2018 pronto a raccontarci le avventure di un giovane Han Solo, fin da subito, molto promettente. Ad occuparsi di una parte della colonna sonora di questo attesissimo spin-off su Han Solo ci sarà ancora una volta John Williams, compositore e direttore d’orchestra che ha lavorato a molti score dei capitoli della saga. A finalizzare lo score della pellicola però sarà il suo collega John Powell.

han solo, ron howard, star wars,

 

 

I dettagli di questo grande film di Ron Howard, che ci svelerà il passato di Han Solo arrivano davvero con il contagocce. A dirci di più su questo film è stata la LEGO che ci ha dato qualche piccolo dettaglio in più sui protagonisti di Solo – A Star Wars Story. Alden Ehreich interpreterà il giovane Han Solo, punto cruciale di questo episodio della saga. In questo film probabilmente riusciremo a vedere com’è nato il profondo rapporto di amicizia tra quest’ultimo e l’amatissimo Chewbecca interpretato da Joonas Suotamo. A far parte della storia di Han Solo due nuovi caratteri mai esistiti nell’universo cinematografico di Star Wars che avremo il piacere di conoscere per la prima volta e sono Qi’Ra interpretata da Emilia Clarke, conosciuta per il suo ruolo nella serie Game of Thrones e Tobias Beckett, criminale e mentore del giovane Han Solo, interpretato da Woody Harrelson.

Sappiamo per certo che in questo spin-off non mancherà un grande e vecchio amico di Han Solo, Lando Calrissian, nonché precedente proprietario del Millenium Falcon che viene vinto da Solo in una partita al gioco di carte Sabacc. Il giovane Lando verrà interpretato da Donald Glover. Del cast faranno parte anche Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany, Ian Kenny e Warwick Davis. Qualche giorno fa, inoltre, Ron Howard, attraverso il suo Twitter, ha voluto darci un assaggio dell’interno di un veicolo spaziale. Di cosa si tratterà?

Per essere sempre aggiornati sul cinema visitate Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *