“Dopo <Dunkirk> di Christopher Nolan, Harry Styles potrebbe interpretare James Bond nel prossimo film 007
La star Harry Styles, ex membro degli One Direction, ha ricevuto entusiastiche recensioni per la sua performance in “Dunkirk” di Christopher Nolan l’anno scorso nominato quest’anno per ben OTTO Oscar, e poiché il regista dovrebbe prendere le redini dei prossimi film di James Bond, il suo amico e editor di “Sceptre” Lee Smith dice che Harry Styles, 23 anni, potrebbe essere scelto per interpretare il nuovo James Bond nel nuovo “007”.
Lee Smith ha detto a The Daily Star:
“Harry Styles potrebbe farlo. Se volevano un Bond più giovane, allora perché no? Possiamo darglielo”
Tuttavia, Harry Styles con la faccia fresca e senza rughe potrebbe anche sollevare le polemiche tra gli amanti di “007″ che sono abituati invece a vedere un eroe molto più maturo.
Inoltre l’attore Daniel Craig, 49 anni, ha comunque già firmato per interpretare il ruolo per il prossimo film e la sua sostituzione non può quindi avvenire fino al 2022, il che significa che Harry Styles avrebbe 28 anni e perciò sarebbe il James Bond più giovane della storia.
In ogni caso Lee Smith è sicuro che essendo “talentuoso” e “carismatico“ Harry Styles può andare fino in fondo.
Lee Smith ha detto infatti:
“Harry Styles è davvero bravo e può andare fino in fondo. Ha un talento eccezionale e una scena completamente naturale.
Non avrei mai pensato di avere a che fare con un ragazzo così giovane e bravo nonostante i molti anni di esperienza. Non diresti mai che “Dunkirk” era il suo primo film. Inoltre io non sapevo chi fosse Harry Styles.
Ma era davvero bravo ed è un tipo veramente carismatico.
Se lo vorrà, non posso che immaginarlo con un grande futuro.”
Per news ed informazioni su musica e gossip seguiteci sulla pagina facebook “Shades Of Pop”