Anthony e Joe Russo dirigeranno un nuovo thriller di Netflix intitolato ‘The Grey Man’, con Chris Evans e Ryan Gosling come killer duellanti. I Fratelli Russo hanno trovato un nuovo grande successo come regista, con Chris Evans e Ryan Gosling, nel thriller assassino The Grey Man per Netflix. Anthony e Joe Russo sono diventati alcuni dei più grandi cineasti di Hollywood negli ultimi anni grazie al loro lavoro nell’universo cinematografico Marvel.
Nell’anno successivo alla pubblicazione di Avengers: Endgame , i Russo hanno continuato a costruire la loro carriera oltre la Marvel. Hanno fondato la loro società di produzione, AGBO, e hanno già lavorato su numerosi progetti. I Russos hanno prodotto il thriller poliziesco di 21 Bridges di Chadwick Boseman l’ anno scorso e hanno fatto lo stesso per il film d’azione Netflix di Chris Hemsworth, Estrazione quest’anno. Joe ha anche scritto la sceneggiatura di Extraction e ora sta lavorando allo sviluppo di Extraction 2 . Ma entrambi sono tornati dietro la macchina da presa per dirigere Tom Holland in Cherry , che potrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno. Ora, i Fratelli Russo hanno trovato quello che sembra essere il loro prossimo sforzo di regia.
The Grey Man – Di cosa tratta
Secondo Deadline, Netflix ha accettato di finanziare un’azione da $ 200 milioni che Russos dirigerà, intitolato The Grey Man . Il film sarà interpretato da Chris Evans e Ryan Gosling ed è un adattamento dell’omonimo romanzo di Mark Greaney del 2009. Joe ha scritto la sceneggiatura di The Grey Man. I Russos osservano un adattamento di The Grey Man dal 2014, quando il progetto originariamente era stato annunciato per essere in fase di sviluppo per la Sony e avrebbe potuto recitare nel ruolo di Charlize Theron. Ora, Gosling interpreterà il ruolo principale di Court Gentry, un assassino ed ex agente della CIA, ed Evans sarà Lloyd Hansen, che ha lavorato con Gentry presso la CIA. Questo segnerà la prima collaborazione tra Gosling e Russos, mentre Evans apparirà nel suo quinto film che hanno diretto. La storia vedrà Hansen dare la caccia a Gentry in un’avventura al trotto, che ha il materiale di partenza per lanciare un franchising.
la prospettiva di Evans e Gosling nel ruolo di killer duellanti e la possibilità per Gosling di ottenere un franchise d’azione su Netflix è allettante. Resta da vedere se The Grey Man sarà in grado di girare all’inizio del prossimo anno, ma spero che non passerà molto tempo prima che il film venga trasmesso su Netflix.