Connect with us
I Metallica stanno facendo musica per Jungle Cruise + dwayne johnson + emily blunt I Metallica stanno facendo musica per Jungle Cruise + dwayne johnson + emily blunt

Cinema

I Metallica stanno facendo musica per Jungle Cruise

mm

Published

on

I Metallica non sono esattamente la prima band che viene in mente quando si pensa alla musica Disney. Tuttavia, è una collaborazione che è realmente avvenuta. Il batterista dell’iconica band, Lars Ulrich, ha recentemente rivelato come lui e la band abbiano iniziato a collaborare con James Newton Howard sulla musica per il prossimo film della Disney Jungle Cruise.

I Metallica sono pionieri del thrash metal, mentre la Disney è un’istituzione a misura di famiglia. La band, che in gioventù era soprannominata Alcohollica, probabilmente sarebbe stata cacciata da Disneyland nel corso della giornata. Ma molto è cambiato nei loro anni più vecchi poiché ora hanno famiglie e bambini. Tuttavia, come è diventata realtà la collaborazione con Jungle Cruise ? Lars Ulrich spiega le origini del progetto.

“Risale davvero a Sean Bailey, che è un fan del rock per tutta la vita, ed è semplicemente una delle persone più grandi, amichevoli, generose, cordiali e accoglienti che troverai nel mondo della musica . Penso che sia sempre stato un fan dei Metallica, e ci siamo conosciuti bene. Io e mia moglie siamo grandi fan della Disney , quindi c’è una grande amicizia lì, e lui ha sempre cercato la giusta corrispondenza dove c’era un modo che i Metallica potessero contribuire a qualche loro progetto. Questa era la soluzione giusta, con Sean che guidava il calvario, e con James Newton Howard e il suo curriculum, e quello che ha fatto “.

I Metallica stanno facendo musica per Jungle Cruise + metallica

Dopo che i Metallica hanno ricevuto i dettagli, erano entusiasti di lavorare a Jungle Cruise con il compositore James Newton Howard. I Metallica hanno appena pubblicato il loro secondo album dal vivo con un’orchestra sinfonica, S&M 2, quindi non sono estranei a rielaborare le loro canzoni. Oltre all’uscita di S&M 2, i Metallica hanno recentemente girato un concerto “live” in una cantina vicino alla loro sede nel nord della California (nessun pubblico era presente). La band ha preso la performance, l’ha mixata e l’ha trasmessa ai cinema drive-in di tutto il Nord America. Offrendo ai loro fan irriducibili la migliore versione di un concerto che può essere attualmente offerta. I Metallica sono sempre in prima linea nella ricerca di nuovi modi per interagire ed espandere il loro pubblico. Quindi il concerto è stato un grande successo. Ora, quegli stessi fan possono aspettarsi una nuova versione della loro classica canzone “Nothing Else Matters” proveniente dalla colonna sonora di Jungle Cruise

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook