Connect with us
Tenet ottiene le date delle proiezioni in accesso anticipato + poster tenet Tenet ottiene le date delle proiezioni in accesso anticipato + poster tenet

Approfondimenti

Il film Tenet ottiene le date delle proiezioni in accesso anticipato

mm

Published

on

Alcune notizie interessanti su Tenet, la nuova pellicola di Christopher Nolan. Questa settimana, abbiamo appreso che la Warner Bros. rilascerà il tanto atteso film in alcune città degli Stati Uniti alla fine di agosto e Abbiamo anche appreso che il film avrà una canzone originale. Anche se è stata una strada lunga e tortuosa piena di ostacoli con Tenet, sono tutti completamente incuriositi da questi due grandi aggiornamenti.

Per prima cosa: date delle proiezioni di accesso anticipato. Come annunciato dal presidente della Warner Bros. Domestic Distribution Jeff Goldstein , lo studio sta attualmente pianificando di distribuire Tenet nelle sale americane attualmente aperte al pubblico dal 31 agosto al 2 settembre. Ciò significa che le persone in determinate città del paese potranno essere in grado di vedere il nuovo film di Nolan fino a tre giorni prima della data di uscita attualmente prevista per il 3 settembre. Goldstein ha accompagnato la notizia di queste date di proiezione ad accesso anticipato con una breve dichiarazione: “La Warner Bros. è orgogliosa di supportare i nostri partner nella mostra come riaprono i battenti. E non potrebbe esserci film migliore di Tenet per dare il benvenuto al pubblico a una vera esperienza sul grande schermo “.

Tenet ottiene le date delle proiezioni in accesso anticipato  + john david washington + robert pattinson

In altre notizie su Tenet , il rapper Travis Scott ha accidentalmente rivelato di aver creato una canzone originale per il film di Nolan. L’errore di Scott è avvenuto durante la riproduzione di brani in corso per GQ come parte della sua storia di copertina di settembre. Invece di suonare la canzone che intendeva, Scott premette accidentalmente play sulla sua traccia incompiuta di Tenet .

Fortunatamente, Nolan ha confermato il coinvolgimento di Scott con la colonna sonora di Tenet quando GQ ha seguito. Ha detto alla rivista maschile: “La sua voce è diventata l’ultimo pezzo di un puzzle di un anno. Le sue intuizioni sul meccanismo musicale e narrativo [il compositore] Ludwig Göransson e io stavamo costruendo furono immediate, perspicaci e profonde “.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook