Connect with us
one piece world seeker one piece world seeker

Cinema

One Piece World Seeker – Il primissimo gameplay

Published

on

One Piece World Seeker si mostra in un primo video gameplay di ben 8 minuti, in occasione del Taipei Game Show in Giappone.

One Piece: World Seeker è un gioco che combina azione-avventura e combattimenti,  in sviluppo presso Ganbarion e sarà pubblicato da Bandai Namco. È prevista la sua uscita nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows . Sarà il primo videogioco basato sul manga One Piece a presentare un ambiente completamente open world.

one piece world seeker

Dopo il trailer d’esordio iniziale, One Piece World Seeker è stato mostrato per la prima volta con un gameplay, che potete vedere a seguire. Il video ci mostra alcune immagini del protagonista del gioco, Monkey D. Rufy, mentre esplora un vasto scenario e usa i suoi poter per spostarsi in avanti con più rapidità.

Con l’occasione dell’evento giapponese, One Piece World Seeker è stato giocato dal vivo in un gameplay che dura ben otto minuti in cui possiamo gustarci appieno ciò che il gioco ci offre, dalle dinamiche del combattimento alla struttura completamente open world che questo titolo, per la prima volta, offre ai suoi giocatori appassionati. Se dunque siete ansiosi di esplorare il mondo di One Piece World Seeker non perdetevi questa nuova incredibile esperienza.

Vi ricordiamo che One Piece World Seeker è in arrivo molto probabilmente nel corso di quest’anno e sarà pubblicato: per PS4, PC e Xbox One.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook