Connect with us

Cinema

Il Grinch: il primo trailer del film in CGI con Benedict Cumberbatch uscirà oggi

Published

on

Il primo trailer ufficiale del nuovo adattamento de Il Grinch arriverà nella giornata odierna e potrebbe offrirci nuove informazioni, oltre a svelare qualche altro membro del cast.

La pellicola, in arrivo a novembre di quest’anno negli USA, avrà come protagonista Benedict Cumberbatch, meglio noto per i suoi ruoli di Sherlock e Doctor Strange. Portato sugli schermi da Illumination e Universal Pictures e basato sul classico libro per bambini del Dr. Seuss, Il Grinch racconta la storia di una cinica creatura che si appresta a rubare il Natale, ma scopre quanto la sua missione sia misera e priva di senso quando una bambina carica di spirito natalizio si mette sulla sua strada.

Cumberbatch è l’unico attore elencato nella pagina IMDb del progetto, ma supponiamo che ne sapremo di più quando vedremo il trailer. Al momento abbiamo un teaser di 30 secondi del mese scorso, giusto per ingannare l’attesa.

Il Grinch ha ricevuto anche un adattamento cinematografico nel 2000, a opera di Ron Howard, dove a vestire i panni del personaggio principale c’era un ottimo Jim Carrey. La pellicola si aggiudicò l’Oscar per il miglior trucco e tutt’oggi è uno dei film natalizi per eccellenza.

Non ci resta che aspettare per dare un’occhiata al primo trailer ufficiale!

Via: Den of Geek

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook