Connect with us
Il re leone Il re leone

Cinema

Il Re Leone: Timon e Pumbaa cantano “Hakuna Matata” in una featurette

mm

Published

on

Billy Eichner e Seth Rogen doppiano Timon e Pumbaa e tanto altro nella nuova featurette da “Il Re Leone”.

Dopo “Il Libro della Giungla”, il live-action che vinse il Premio Oscar ai Migliori effetti visivi, Jon Favreau si è cimentato nell’adattamento di quello che è, probabilmente, il Classico Disney più amato di tutti i tempi. Si avvicina la data di uscita del nuovo live-action e aumenta il materiale promozionale: oggi i Walt Disney Studios ci mostrano una nuova featurette con i membri del cast al lavoro e delle scene dal film. Ecco il video:

Il Re Leone – Featurette

Nel video troviamo Jon Favreau insieme ai membri del cast vocale originale che dicono la loro sul live-action Disney. Tra le scene del film vediamo anche il lavoro nelle cabine di doppiaggio, da James Earl Jones, che torna a dare la voce a Mufasa, suo già nel film d’animazione del 1994, a Billy Eichner e Seth Rogen, rispettivamente Timon e Pumbaa, che cantano “Hakuna Matata”. E ancora vediamo Beyoncè, la voce di Nala, Donald Glover (Simba), Chiwetel Ejiofor (Scar) e tanti altri ancora.

Il re leone

Sinossi e data di uscita del live-action Disney

”Il Re Leone” è un film diretto da Jon Favreau è scritto da Jeff Nathanson. Ecco la sinossi ufficiale del film:

“Dal live-action Disney, il nuovo ‘Il Re Leone’ dal regista Jon Favreau ci porta nella savana africana dove è nato un futuro Re. Simba idolatra suo padre, Re Mufasa, e prende a cuore il proprio destino regale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del leoncino. Scar, il fratello di Mufasa – e precedente erede al trono – ha un piano. La battaglia per la Rupe dei Re è segnata dal tradimento, tragedia e drammi, con risultato l’esilio di Simba. Con l’aiuto di un curioso paio di nuovi amici, Simba dovrà scoprire come crescere e riprendersi ciò che è suo di diritto.”

Se negli Stati Uniti il live-action uscirà al cinema il 19 luglio, per vederlo nelle sale italiane dovremo aspettare il 21 agosto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *