Nel nuovo Sneak Peek da “Il Re Leone” vediamo Simba e Nala, ma anche il protagonista che affronta Scar: ecco il video dal live-action Disney diretto da Guy Ritchie.
Mentre “Aladdin” continua la sua scalata al botteghino nelle sale, non dobbiamo dimenticarsi che la nostra avventura con gli adattamenti dei Classici Disney ancora non è finita. Il prossimo appuntamento è con un live-action diretto da Guy Ritchie, che riporta sul grande schermo la storia del film d’animazione del 1994: “Il Re Leone“. Il cast vocale comprende anche la celebre voce di Beyoncé, che interpreta il personaggio di Nala: sentiamo la leonessa parlare nel nuovo Sneak Peek rilasciato dai Walt Disney Studios.
Il Re Leone – Sneak Peek dal live-action Disney
Nel video sentiamo Nala parlare a Simba (Donald Glover), cercandolo di convincere a tornare alla Rupe dei Re. Vediamo anche il protagonista affrontare Scar (Chiwetel Ejiofor) e, infine, anche Timon (Billy Eichner) e Pumbaa (Seth Rogen). Nel cast vocale originale della pellicola troviamo anche James Earl Jones, che riprende, dopo il cartone, il ruolo di Mufasa.
Sinossi e data di uscita del live-action Disney
“Dal live-action Disney, il nuovo ‘Il Re Leone’ dal regista Jon Favreau ci porta nella savana africana dove è nato un futuro Re. Simba idolatra suo padre, Re Mufasa, e prende a cuore il proprio destino regale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del leoncino. Scar, il fratello di Mufasa – e precedente erede al trono – ha un piano. La battaglia per la Rupe dei Re è segnata dal tradimento, tragedia e drammi, con risultato l’esilio di Simba. Con l’aiuto di un curioso paio di nuovi amici, Simba dovrà scoprire come crescere e riprendersi ciò che è suo di diritto.”
“Il Re Leone” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 agosto 2o19, mentre l’uscita statunitense è programmata per il 19 luglio