Connect with us
Il Re Leone Il Re Leone

Cinema

Il Re Leone: Simba e Nala cantano nel nuovo spot TV

mm

Published

on

Ecco un nuovo spot TV dal live-action Disney diretto da Jon Favreau, “Il Re Leone”, dove troviamo Nala, Simba e Mufasa.

Dopo “Il libro della Giungla” Jon Favreau (Iron Man, Iron Man 2) torna alla regia di un live-action Disney. “Il Re Leone”, tratto da uno dei Classici Disney più amati di tutti i tempi, è sicuramente tra le pellicole della produzione più attese del 2019. Complice anche il cast d’eccezione, che vede anche Beyoncé che presta la voce a Nala adulta: ne possiamo sentire un assaggio nel nuovo spot TV diffuso dai Walt Disney Studios!

Il Re Leone – Spot TV

Nello spot vediamo Mufasa (voce di James Earl Jones) parlare a Simba, con sottofondo le voci di Donald Glover (Simba) e Beyoncé (Nala) che cantano “Can you feel the love tonight”. Nel cast vocale del film troviamo anche Billy Eichner e Seth Rogen che doppiano rispettivamente Timon e Pumbaa, mentre il ruolo di Scar è di Chiwetel Ejiofor.

Il Re Leone

Sinossi e data di uscita del live-action Disney

Ecco la sinossi ufficiale de “Il Re Leone”:

“Dal live-action Disney, il nuovo ‘Il Re Leone’ dal regista Jon Favreau ci porta nella savana africana dove è nato un futuro Re. Simba idolatra suo padre, Re Mufasa, e prende a cuore il proprio destino regale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del leoncino. Scar, il fratello di Mufasa – e precedente erede al trono – ha un piano. La battaglia per la Rupe dei Re è segnata dal tradimento, tragedia e drammi, con risultato l’esilio di Simba. Con l’aiuto di un curioso paio di nuovi amici, Simba dovrà scoprire come crescere e riprendersi ciò che è suo di diritto.”

Il film è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 21 agosto 2019, mentre negli Stati Uniti l’arrivo in sala è fissato per il 19 luglio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook