Connect with us
Il teaser di Scream 5 annuncia la data di uscita e il ritorno di Ghostface + ghostface Il teaser di Scream 5 annuncia la data di uscita e il ritorno di Ghostface + ghostface

Approfondimenti

Il teaser di Scream 5 annuncia la data di uscita e il ritorno di Ghostface

mm

Published

on

Finalmente abbiamo la conferma che Scream 5 sta davvero accadendo. L’ account Twitter ufficiale di Scream ha annunciato la data di uscita insieme a un teaser che presenta il ritorno di Ghostface, l’iconico killer al centro di questo franchise slasher. Il 14 gennaio 2022 può sembrare una vita lontana, ma non è poi così lungo aspettare il ritorno di questa serie di film creata dal regista Wes Craven e dallo scrittore Kevin Williamson.

Inquietante in una nuvola di nebbia, Ghostface è tornato a devastare Woodsboro nel quinto capitolo della saga di Scream . I protagonisti abituali del franchising Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette dovranno ancora una volta affrontare il terrore del loro passato in un nuovo sequel.

Scream 5 – Chi tornerà e chi entrarerà nel cast?

Pronti a riportarci dove tutto è iniziato, i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett sono forse due terzi della regia dell’astronave Radio Silence. Il terzo membro del gruppo, Chad Villella, sarà a bordo del progetto come produttore esecutivo. Sebbene Wes Craven sia morto poco dopo l’uscita di Scream 4 . Kevin Williamson, che ha creato il franchise, tornerà a scrivere la sceneggiatura di questo capitolo. È difficile definirlo l’ultima puntata. Quando Scream 4 è stato rilasciato, Wes Craven ha affermato che faceva parte di una nuova trilogia. Quindi i piani di Scream 6 erano già in lavorazione. Non si sa quanto questo ultimo sequel aderirà al piano originale stabilito da Wes Craven.

Non sei il solo a pensare che il personaggio di Matthew Lillard, Stu Macher, sia morto in Scream , con una TV che gli è caduta direttamente in faccia. Ma ci sono stati alcuni mormorii che potrebbe essere ancora vivo e che Scream 5 si occuperà direttamente della sua resurrezione. Nulla è stato ancora confermato, ma Matthew Lillard è pronto a tornare se riceve la chiamata. Le riprese del sequel dovrebbero iniziare questo autunno se tutti i protocolli sanitari di Hollywood potranno essere seguiti. Il film sarà girato sul posto in North Carolina.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, Melissa Barrera è confermata per entrare a far parte del cast . Si dice che la star di Vida e del prossimo In the Heights giocherà un ruolo chiave nel film, anche se il suo personaggio non è stato rivelato.

Non si sa chi altro potrebbe tornare o unirsi al sequel. David Arquette ha espresso il desiderio di vedere Hayden Panettiere tornare nei panni di Kirby da Scream 4 . Si prevede che Judy di Marley Shelton tornerà, ma non è stato ancora annunciato. Scream 5 ha il tempo di mettere tutto insieme con il sequel in arrivo tra più di un anno e mezzo.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook