Connect with us
Il trailer completo de La babysitter: Killer Queen + poster la babysitter killer queen Il trailer completo de La babysitter: Killer Queen + poster la babysitter killer queen

Approfondimenti

Il trailer completo de La babysitter: Killer Queen

mm

Published

on

Abbiamo il primo trailer completo di The Babysitter: Killer Queen. Netflix ha rivelato il filmato del prossimo sequel horror, che riporta diversi membri del cast per il primo film, tra cui Judah Lewis nel ruolo di Cole e Bella Thorne nel ruolo di Allison. Come si può vedere dal trailer, ci aspetta un altro romp horror e comico, con l’azione alzata di una tacca o due. 

Il trailer si apre con Cole, che è cresciuto un po’ dall’ultima volta che l’abbiamo visto, raccontando gli eventi del primo film. Cole ha a che fare con alcuni dolori della crescita, come molti di noi fanno durante l’adolescenza, solo che nessuno crede alla sua folle storia di quasi morte per mano della sua babysitter. Per cercare di allontanarsi dai suoi pensieri, Cole si dirige al lago con alcuni amici per quello che dovrebbe essere un raucous week-end di divertimento. Mentre inizia in questo modo, si trasforma rapidamente in un sanguinoso rito della morte e del sangue.

The Baby-Sitter 2 – Il cast

Mcg torna a dirigere The Babysitter 2. Ha co-scritto la sceneggiatura con Dan Lagana, Brad Morris e Jimmy Warden. Il cast include anche Emily Alyn Lind (Replicas, Dear Dumb Diary), Hana Mae Lee (Pitch Perfect, Love Beats Rhymes), Andrew Bachelor (Coffee & Kareem, When We First Met), Ken Marino (Party Down, Children’s Hospital), Leslie Bibb (Iron Man 2, Zookeeper), Carl Mcdowell (Rim of the World, Baker’s Man), Chris Wylde (Young Sheldon, Earth to Echo) e Juliocesar Chavez (The Fluffy Movie, Camp Cool Kids). Mcg, Mary Viola e Zack Schiller sono produttori.

The Baby-Sitter 2 – La sinossi ufficiale

The Babysitter: Killer Queen si riunisce con Cole due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee. Anche se è sopravvissuto, Cole è ancora ossessionato dagli eventi orribili di quella notte. Tutti nella sua vita pensano che abbia perso la testa da quando Bee e tutti i suoi amici sono scomparsi, il che rende la sua storia difficile da credere. È ancora irrimediabilmente innamorato della sua migliore amica e vicina di casa Melanie, che è anche l’unica persona che crede alla sua storia. Lei lo convince a dimenticare il passato e ad andare con lei ad una festa in un lago vicino. Ma quando i vecchi nemici torneranno inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta superare in astuzia le forze del male e sopravvivere alla notte.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook