Connect with us
Il trailer di Project Power con Jamie Foxx + jamie foxx Il trailer di Project Power con Jamie Foxx + jamie foxx

Approfondimenti

Il trailer di Project Power con Jamie Foxx

mm

Published

on

Allacciate le cinture, amici, perché Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di  Project Power . L’ultima opera del duo di registi Henry Joost e  Ariel Schulman  ( Nerve ) è  interpretata da  Jamie Foxx ,  Joseph Gordon-Levitt e  Dominique  Fishback  in un diverso tipo di storia di supereroi. Project Power  arriverà su Netflix venerdì 14 agosto. 

Netflix ha annunciato Project Power nel 2018 e ha rapidamente spostato il progetto attraverso le numerose fasi di sviluppo e produzione. Questo processo è stato probabilmente accelerato da tutto il buy-in ottenuto dal cast eccezionale del film. Il film è stato girato interamente in location a New Orleans. Quindi il fatto che siano stati in grado di mantenere l’anonimato per il loro capolavoro nel corso dei due anni successivi è a dir poco un miracolo.

Project Power – La trama e il cast

Per le strade di New Orleans, la parola inizia a diffondersi su una misteriosa nuova pillola che sblocca i superpoteri unici per ogni utente. Il trucco: non sai cosa accadrà fino a quando non lo prenderai. Mentre alcuni sviluppano una pelle a prova di proiettile, l’invisibilità e la super forza, altri mostrano una reazione mortale. Ma quando la pillola porta il crimine all’interno della città a livelli pericolosi, un poliziotto locale collabora con un commerciante adolescente e un ex soldato alimentato da una vendetta segreta. Decidono di mettersi assieme per combattere il potere con potere e rischiare di prendere la pillola per rintracciare e fermare il gruppo responsabile della sua creazione. 

Project Power sarà interpretato da Jamie Foxx ( Ray ), Joseph Gordon-Levitt ( Inception ) e Dominique Fishback ( The Deuce ) nei suoi tre ruoli principali. Anche ruoli secondari coinvolti sono Rodrigo Santoro ( Westworld ), Machine Gun Kelly ( The Dirt ), Amy Landecker ( Bombshell ), Courtney Vance ( American Crime Story ) e Tait Fletcher ( The Mandalorian). Con così tanto talento coinvolto, non c’è da meravigliarsi che Netflix sia entusiasta di portare finalmente questa epopea di fantascienza in un salotto vicino a te.

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *