Connect with us
Indiana Jones 5 Indiana Jones 5

Cinema

Indiana Jones 5: Spielberg inizierà le riprese nel 2019

Published

on

Il quinto capitolo di Indiana Jones arriverà nel 2020, mentre Spielberg intende iniziare le riprese nel 2019, sempre con il magistrale Harrison Ford.

Indiana Jones 5 si farà, è poco ma sicuro. Steven Spielberg ha annunciato ormai diversi anni fa il ritorno del professor Henry Jones, Jr. sul grande schermo. Tuttavia, a causa di altri progetti, come il candidato all’Oscar The Post e il nostalgico Ready Player One, il film ha subito diversi posticipi. Disney continua a ribadire che uscirà nelle sale (americane) a luglio 2020, ma è ancora tutto da vedere.

Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 è la priorità

Spielberg ha rivelato, durante un’intervista a The Hollywood Reporter per il remake di West Side Storyche Indiana Jones 5 ora ha la priorità su qualunque progetto, compresa la rivisitazione del famosissimo musical, aggiungendo che punta ad iniziare le riprese nei primi mesi del 2019. La data affermata da Disney, quindi, potrebbe rivelarsi veritiera. Questo quinto capitolo di Indiana Jones vedrà sempre protagonista Harrison Ford che, per quando avranno inizio le riprese, avrà raggiunto l’età di 77 anni. La cosa non dovrebbe preoccupare più di tanto, dato che recentemente ha recitato in film incentrati sull’azione, quali Star Wars VII: Il Risveglio della Forza Blade Runner 2049. Tuttavia, in questi ultimi ha sempre avuto un ruolo secondario. In Indiana Jones, invece, sarà il caposaldo della pellicola. Bisognerà vedere come Spielberg si approccerà alla questione. Magari l’Henry Jones, Jr. presente nel film sarà più anziano e, perché no, affiancato da una spalla che eseguirà le acrobazie più complesse. Un po’ come accadeva in L’ultima crociata con Henry Jones, Sr., impacciato padre di Indiana per niente avvezzo a situazioni avventurose. Altro dato di fatto è che non vedremo di nuovo il personaggio di Henry Jones III, figlio di Junior interpretato da Shia LaBeouf, apparso come co-protagonista in Il teschio di cristallo. Con il tempo usciranno molte più indiscrezioni. Il 2019 sarà senza dubbio l’anno di Indiana Jones per quanto riguarda notizie dal set e non solo. Nel frattempo aspettiamo il promettente Ready Player One.

Indiana Jones 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook