Connect with us

Cinema

IT 2: Jessica Chastain è vicina a ottenere il ruolo di Beverly

Published

on

Jessica Chastain ha già rivelato in passato di essere pronta a interpretare la Beverly adulta in IT 2, e ora sembra che sia quello che sta realmente accadendo.

L’attrice che ha vestito i panni della giovane Bev, Sophia Lillis, aveva detto che avrebbe desiderato la Chastain nel ruolo della versione adulta del personaggio; e, l’anno scorso, la stessa Chastain ha dichiarato che sperava che accadesse. Ora, secondo Variety, Jessica sarebbe ufficialmente in trattative per la parte. Potrebbe ancora essere presto per cantar vittoria, ma speriamo davvero che firmi!

IT 2 sarà il seguito del film horror di successo dello scorso anno, e racconterà quel che succede 27 anni dopo gli eventi narrati nella prima pellicola. Andy Muschietti tornerà alla regia, così come Bill Skarsgård nei panni di Pennywise il Clown. Il regista aveva tempo fa dichiarato che IT 2 vedrà il ritorno delle versioni giovanili dei protagonisti su schermo, giacché le linee temporali si intrecceranno grazie a vari flashback. La Chastain è il primo nome associato (non ancora confermato) al sequel, ma potremmo presto conoscere anche gli altri membri del cast giacché le riprese dovrebbero iniziare quest’estate.

Il film originale è stato molto apprezzato da pubblico e critica, dunque le aspettative sono piuttosto alte per il suo seguito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *