Connect with us
it capitolo 2 it capitolo 2

Cinema

IT Capitolo 2: i primi scatti con i protagonisti del film

Published

on

In attesa dell’uscita di IT Capitolo 2, il secondo atto cinematografico, tratto dal romanzo horror di Stephen King, ecco alcune indiscrezioni sulla trama e sul cast del nuovo progetto di Andrés Muschietti.

I Losers 27 anni dopo: come cambiano i protagonisti del nuovo “IT Capitolo 2”

Prima bambini e ora adulti, nuovamente alle prese con Pennywise, la creatura antropomorfa che ha segnato la loro infanzia: tornano, cresciuti, sullo schermo, a 27 anni dagli eventi del primo film, i Losers. protagonisti di “IT Capitolo 2”, il secondo atto dell’adattamento cinematografico di Andrès Muschietti, tratto dal bestseller dei romanzi horror Stephen King.

IT capitolo 2

Ed è proprio il regista, impegnato nelle ultime settimane nella lavorazione della pellicola, a decidere di festeggiare via social l’inizio delle riprese, condividendo su Twitter una fotografia che immortala i nuovi e sorridenti Beverly (Jessica Chastain), Eddie (James Ransone), Mike (Isaiah Mustafa) , Richie (Bill Hader), Stanley (Andy Bean), Bill (James McAvoy), e Ben (Jay Ryan) alle prese con la sceneggiatura di “It Capitolo 2”.

“Back to Derry with these Losers”: le foto del cast

“Back to Derry with these Losers” chiosa il regista nella didascalia dell’immagine, un sottile ma deciso invito alla visione di un film che si prospetta interessante sin dai primi rumors. Si legge, infatti, sul sito “Mondo Fox” che, stando alle anticipazioni, potrebbero fare  capolino in “IT Capitolo 2″, grazie ad alcuni flashback,  i giovanissimi membri del “Club dei Perdenti”, protagonisti dell’edizione 2017 di “IT”.

Chaos

A post shared by Jaeden Lieberher (@jaedenwesley) on

A supporto di tali indiscrezioni, le foto di James Mc Avoy e di  Jaeden Wesley Lieberher (il Bill Denbrough versione junior), condivise su Instagram giorni fa. Sempre sullo stesso social network, è stata recentemente pubblicata un’immagine dal set, che ritrae i nuovi interpreti di Beverly e Richie.

“It Capitolo 2”: l’uscita nelle sale cinematografiche

Sul set  di “IT Capitolo 2”,  tornerà anche Bill Skarsgard, nel  ruolo del mostruoso e oscuro clown Pennywise, mentre Teach Grant sostituirà Nicholas Hamilton, vestendo i panni dell’adulto Henry Bowers, e Jess Weixler interpreterà la moglie di Bill Denbrough.

L’uscita di “IT Capitolo 2” è prevista nelle sale a settembre 2019.

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook