Connect with us
IT: Capitolo 2 IT: Capitolo 2

Cinema

IT: Capitolo 2 – Teaser trailer del sequel con James McAvoy

mm

Published

on

I protagonisti del film del 2017 sono diventati adulti: ecco il primo teaser trailer da IT: Capitolo 2, dove vediamo i protagonisti interpretati da James McAvoy e Jessica Chastain.

Bill Skarsgård torna nelle sue inquietantissime vesti di Pennywise nel sequel del film del 2017, l’horror che registrò incassi record per il genere con i suoi 700,4 milioni di dollari in tutto il mondo di cui oltre 327 domestici. In “IT: Capitolo 2” i giovani protagonisti sono ormai adulti e si ritrovano dopo quasi trent’anni. Ecco finalmente il primo attesissimo teaser trailer condiviso dalla Warner Bros.!

IT: Capitolo 2 – Il teaser trailer

Nel film vedremo comparire non solo le versioni adulte dei protagonisti del primo capitolo, ovvero Bill (James McAvoy), Beverly (Jessica Chastain), Richie (Bill Hader), Ben (Jay Ryan), Eddie (James Ransone), Mike (Isaiah Mustafa) e Stanley (Henry Bean), ma rivedremo anche i personaggi da giovani, interpretati rispettivamente da Jaeden Martell, Sophia Lillis, Finn WolfhardJeremy Ray TaylorJack Dylan Grazer, Chosen JacobsWyatt Oleff.

Sinossi, informazioni e data di uscita del film horror

Ecco la sinossi ufficiale:

“Dal momento che ogni 27 anni il male rivisita la città di Derry, nel Maine, ‘IT: Capitolo 2’ porta i personaggi – che da lungo tempo hanno intrapreso delle strade separate – di nuovo insieme da adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film.”

IT: Capitolo 2

La pellicola è diretta da Andy Muschietti, mentre Gary Dauberman (IT, Annabelle: La creazione) ne ha scritto la sceneggiatura, adattata dal romanzo di Stephen King. I produttori del film sono Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee, mentre sono produttori esecutivi Seth Grahame-Smith e David Katzenberg. A curare la colonna sonora troviamo Benjamin Wallfisch (Shazam!, Blade Runnre 2049, IT).

“IT: Capitolo 2” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre 2019, mentre negli Stati Uniti l’uscita è prevista il giorno dopo, il 6 settembre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook