Jennifer Lawrence, affermata attrice hollywoodiana già vincitrice di un Oscar, si prenderà un anno di pausa dalla recitazione e ha spiegato qual è il motivo di tale scelta.
La protagonista di Red Sparrow ha partecipato ai BAFTA Film Awards di recente e si è inoltre presentata sul red carpet insieme ad altre celebrità e sostenitori di Time’s Up. In tutto questo la bella Jennifer Lawrence avrebbe riferito a Entertainment Tonight: “Mi prenderò il prossimo anno di pausa. Lavorerò con questa organizzazione, come parte di Represent.Us, cercando di coinvolgere politicamente i giovani a livello locale. Non ha niente a che fare con gli schieramenti politici, è solo anticorruzione. Qualcosa per cercare di far approvare leggi che possano aiutare a prevenire la corruzione, aggiustare la nostra democrazia”.
Siamo sicuri che ci mancherà vederla al cinema, ma di certo sta spendendo bene il suo tempo. Jennifer Lawrence oltre ad aver già vinto un Oscar, ha ricevuto anche tre nomination, un’impresa eccezionale vista la sua giovane età. Negli ultimi tempi non ha fatto parlare di sé come in passato, con Passengers e mother!, ma il suo talento è indiscutibile e probabilmente darà molto al grande schermo negli anni che verranno.
Prenditi il tuo tempo, cara Jennifer, e torna più brillante che mai!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…