Connect with us
Jennifer Lopez e Cardi B Jennifer Lopez e Cardi B

Cinema

Jennifer Lopez e Cardi B saranno le attrici protagoniste del film “Hustlers”

Published

on

Jennifer Lopez e Cardi B saranno le attrici protagoniste del film Hustlers, incentrato sul mondo dello strip-tease. Accanto a queste due stelle del panorama musicale ci saranno Lili Reinhart, Constance Wu e Julia Stiles.

Le star della musica internazionale, Jennifer Lopez, già nota nel mondo del cinema, e Cardi B, sono pronte a incantare anche il pubblico del grande schermo. Le due cantanti, infatti, avranno il ruolo di protagoniste nel film Hustlers, diretto e scritto dalla regista Lorene Scafaria. Ma le due stelle della musica americana non saranno le uniche star presenti nel cast, in quanto saranno affiancate da attrici come Lili Reinhart, Constance Wu e Julia Stiles. Le riprese della pellicola inizieranno tra un paio di giorni a New York e, probabilmente, verrà distribuita nelle sale durante questo anno.

Jennifer Lopez e Cardi B

Il film con Jennifer Lopez e Cardi B sarà incentrato sul mondo dello strip-tease

La pellicola è basata su un articolo scritto da Jessica Pressler e pubblicato dal New York Magazine nel 2016. In questo articolo la giornalista racconta la storia di un intrepido gruppo di spogliarelliste, specializzate nel truffare i loro clienti di Wall Street per fare molti soldi.

Il film sarà, infatti, incentrato su un gruppo di spogliarelliste intente nel mettere in piedi varie truffe ai danni dei ricchi frequentatori del mondo dei nightclub. La squadra di queste “sexy eroine” sarà capitanata da Cardi B e Jennifer Lopez e composta da Constance Wu, Keke Palmer, Julia Stiles e Lili Reinhart, star della serie Tv Riverdale.

La cantante Cardi B sembra essere, quindi, la più adatta per il ruolo da protagonista in questo film. La nuova stella del rap americano può contare su un passato da spogliarellista per rendere al meglio in questo lavoro. Lo scorso anno, infatti, la cantante ha raccontato, in un’intervista a Cosmopolitan, di aver guadagnato moltissimo, prima di diventare una cantante di successo, lavorando come spogliarellista.

Cardi B

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *