Connect with us
Dark Crimes - Jim Carrey Dark Crimes - Jim Carrey

Cinema

Jim Carrey: il ritorno sul grande schermo con Dark Crimes (TRAILER)

Published

on

L’attore Jim Carrey tornerà a recitare nel nuovo film di Alexandros Avranas, Dark Crimes.

L'attore Jim Carrey

L’attore Jim Carrey

Il 18 maggio 2018 uscirà nei cinema Dark Crimes, il nuovo film del regista Alexandros Avranas. Un thriller ad alta tensione il cui protagonista sarà proprio Jim Carrey, da tempo lontano dal grande schermo in un ruolo così importante. Ecco il trailer del film:

L’attore, che nel suo ultimo ruolo ha interpretato il grande Andy Kaufman, nel documentario “Jim&Andy: The Great Beyond – Featuring a Very Special, Contractually Obligated Mention of Tony Clifton“, diretto da Miloš Forman, ritorna come protagonista in una pellicola drammatica R rated.

Dark Crimes è l’ultimo lavoro di Avranas ed è un film già definito “violento e depressivo”, a causa delle numerose scene di nudo e di crimini contro le donne; le prime recensioni, realizzate da chi ha visionato l’anteprima, sono piuttosto negative, ma in ognuna viene riconosciuta la grande abilità di Jim Carrey nella sua interpretazione.

L’artista, dopo un passato segnato da un avvenimento tragico legato alla sfera familiare, si è dedicato alla pittura, producendo numerosi dipinti ed anche vignette satiriche contro il Presidente Donald Trump, criticandone apertamente l’operato. Jim Carrey si è scagliato contro il Presidente degli Stati Uniti ed altri esponenti del Partito Repubblicano soprattutto a causa della loro politica a favore delle armi.

Finalmente, dopo una lunga attesa, i fan di Jim Carrey potranno tornare al cinema a guardare un film con il loro attore preferito, che interpreterà nuovamente un ruolo drammatico, proprio come fece in “Eternal Sunshine Of the Spotless Mind” nell’ormai lontano 2004. Soltanto che questa volta, l’attore interpreterà un detective di nome Tadek, ossessionato da un delitto irrisolto, che, mano a mano che il film si sviluppa, si ritroverà sempre più immerso in questa sua ossessione.

Tutti ricordiamo Jim Carrey non soltanto per le sue interpretazioni umoristiche, bensì anche per quelle drammatiche, e forse, in queste ultime, l’artista ha saputo davvero esprimere sé stesso, attraverso angoscia, paure e disperazione. In Dark Crimes non c’è davvero spazio per la commedia, né per un ruolo divertente. Ci aspettiamo quindi  una nuova performance di alto livello di uno degli attori più bravi e complessi del cinema americano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook