Connect with us
Joker - Cover Joker - Cover

Cinema

Joker: il regista condivide inquietanti foto inedite dal backstage

mm

Published

on

Il regista Todd Phillips torna a condividere sui social immagini inedite di Joaquin Phoenix nei panni di Joker.

Joker è ora una pietra miliare per i film della DC, essendo stato il film più redditizio del franchise di sempre. La pellicola di Todd Phillips è stata anche vincitrice di numerosi Golden Globe e Oscar. Da quando Joker è approdato nelle sale, i fan sono stati sempre più attratti dal dietro le quinte del film. Le ultime settimane hanno portato interessanti rivelazioni come lo scontro tra la star di Joker, Joaquin Phoenix e Robert De Niro, o come la Warner Bros. abbia preso in considerazione la possibilità di rilasciare il film direttamente sulle piattaforme di streaming video. Naturalmente, le altre grandi intuizioni per il progetto sono venute dal regista Todd Phillips in persona. Proprio quest’ultimo ha recentemente condiviso nuove immagini del set, rivelando nuovi e inquietanti sguardi del personaggio di Joaquin Phoenix!

“Ancora un po’ di scatti a caso, perché in molti li stanno cercando. Questo primo mi piace molto. #classicarthur #joker” scrive il regista sul suo profilo personale di Instagram.

È sempre interessante vedere Phoenix nei panni di Arthur Fleck, soprattutto quando passa alla modalità Joker. Da quello che Todd Phillips ha mostrato sui social media, lui e Phoenix hanno seguito un processo molto impegnativo per creare Joker. Ci sono numerose foto di registi e star che si fanno delle idee sul set, o che si affezionano. Prendiamo ad esempio l’immagine che Phillips ha condiviso in precedenza dall’ultimo giorno di riprese di Joker:

“Tutte queste sono state scattate nel nostro ultimo giorno di riprese. È stato sicuramente agrodolce – se da un lato è stato bello da fare, dall’altro abbiamo avuto un’esperienza così intensa e unica – e poi all’improvviso è finito. Che viaggio è stato questo film e tutto è culminato nel vedere Joaquin salire su quel palco questo fine settimana. Grazie ancora una volta a tutto il cast e alla troupe. E soprattutto ai fan, per aver visto tutto il rumore e per essersi presentati”

Dopo il grande successo, ora sia Phillips che Phoenix possono riposare tranquilli, sapendo che il duro lavoro e la fiducia hanno dato i loro frutti. Letteralmente e figurativamente. Joker, invece, è ora disponibile in streaming e in Blu-ray.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook