Connect with us
Joker Joker

Cinema

Joker: presentato il primo teaser trailer del film

Published

on

E’ stato mostrato al CinemaCon il primo teaser trailer di Joker, il nuovo film incentrato sull’omonimo personaggio della DC Comics.

Durante il CinemaCon, la convention annuale sul cinema che si svolge ogni anno a Las Vegas, è stato mostrato il primo teaser trailer di Joker. La Warner Bros, durante l’evento, ha presentato il trailer del film incentrato sull’omonimo personaggio della DC Comics. Il debutto ufficiale sul web del filmato intero è previsto per domani. Al momento è stato diffuso soltanto il poster ufficiale della pellicola in cui compare l’attore protagonista Joaquin Phoenix.

View this post on Instagram

Teaser trailer tomorrow. #JokerMovie

A post shared by Todd Phillips (@toddphillips1) on

Joker ecco i dettagli sul teaser trailer

La pellicola sarà diretta dal regista statunitense Todd Philips, mentre il protagonista Joker sarà interpretato dall’attore Joaquin Phoenix. La trama verterà interamente intorno alla figura del cabarettista fallito, nemico ufficiale di Batman. Il personaggio perde progressivamente ogni contatto con la realtà, vagando per le strade senza alcuna meta, come si vede dal trailer. Nel film viene descritta l’evoluzione di questo personaggio che, da semplice clown, diventa il “clown del terrore” che tutti noi conosciamo, con quel sorriso macabro fisso sul viso. Per adesso non è previsto alcun sequel di questo lavoro cinematografico.

Alcune dichiarazioni di Joaquin Phoenix sul film

Già l’anno scorso, quando venne annunciato questo progetto, Joaquin Phoenix lasciò alcune dichiarazioni circa questo film, in un’intervista. L’attore ha dichiarato:

“Non classificherei questo film come un genere qualsiasi. Non direi che si tratta di un film di supereroi. Questo film vuole essere unico. Probabilmente la cosa più importante è che Todd sembra esservi molto appassionato e questo è molto eccitante. Penso che la cosa migliore di questi film sia data dai loro personaggi che quotidianamente sono impegnati a combattere nella vita reale.”

Joker

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook