Connect with us

Cinema

Jurassic World 2: nuovo trailer e apertura di un sito promozionale

Published

on

Jurassic World 2 ha lanciato un trailer nuovo di zecca durante il Super Bowl di ieri, che mostra sequenze mai viste prima. Oggi è stato aperto un sito web promozionale che punta i riflettori sul Dinosaur Protection Group.

Claire Dearing di Bryce Dallas Howard sta dietro il progetto, perfetto per i fan che vogliono ossessionarsi prima che Jurassic World 2 arrivi nei cinema, questa estate. Il sito web è decisamente più spensierato rispetto al terrificante trailer a cui siamo stati sottoposti ieri (che siamo lieti di riportarvi qui sotto).

La missione del Dinosaur Protection Group è “stabilire e proteggere i diritti di tutti i dinosauri viventi”. Lo scopo del DPG è di difendere in ultima analisi i dinosauri che gli umani hanno progettato e riportato nel mondo. La dichiarazione riporta: “I dinosauri non sono nostri affinché li sperimentiamo o sfruttiamo per divertimento o guadagno, anche se li abbiamo riportati all’esistenza, quindi non rivendichiamo il diritto di assumerne il controllo”. Dal trailer, notiamo come Isla Nublar non sia più un posto adatto per ospitare i dinosauri.

Il sito Web per il Dinosaur Protection Group ha un bel po’ di informazioni su Jurassic World 2. Oltre alla missione che si prefigge, c’è anche una sezione che descrive la clonazione dei dinosauri affermando che diverse specie hanno iniziato a estinguersi. Inoltre, ce n’è una dedicata all’osservazione del vulcano e all’attività sismica, che ovviamente conduce alla gigantesca esplosione che vedremo nel film.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *