Jurassic World 3 è diventato uno dei primi grandi film di Hollywood a riavviare la produzione dopo che il blocco globale ha fermato l’industria dell’intrattenimento mesi fa. La situazione è ancora piena di complicazioni e Jeff Goldblum, che interpreta il ruolo del Dr. Ian Malcolm nel film, ha recentemente parlato con ET dei passi che la produzione sta prendendo per mantenere il cast e la troupe al sicuro sul set.
“Siamo diretti, tra circa una settimana e mezza, tutti noi, in Inghilterra, dove ci sono molti protocolli . Saremo molto al sicuro, credo. E spareremo a Jurassic World. “
In questa nuova era di regole di distanziamento sociale che diventa la norma in tutto il mondo, essere in grado di gestire un set cinematografico di successo progettato per avere centinaia di professionisti che lavorano in stretta vicinanza in ogni momento significava dover creare un ampio elenco di regole a cui seguire il cast e la troupe durante le riprese. 109 pagine di regole, per l’esattezza, come spiega Jeff Goldblum.
“Ci hanno dato 109 pagine. Hanno investito tutto il loro cuore e la loro anima, e molti soldi, per assicurarsi che fossimo al sicuro . Non ti annoierò con i dettagli, ma saremo tutti messi in quarantena una specie di bolla, tutto l’equipaggio e tutto il cast. E le prove e tutto il resto. “
Jurassic World 3 – La ripresa della produzione
Mentre c’è il pericolo intrinseco dell’infezione di andare in un luogo pubblico in questi giorni, le persone che lavorano su Jurassic World: Dominion sembrano essere sollevate di tornare finalmente al lavoro. Gli attori principali Bryce Dallas Howard e Chris Pratt hanno entrambi condiviso le foto dal set sui social media che esprimono la loro felicità con il ritorno. Howard ha persino mostrato con orgoglio una serie di lividi subiti durante le riprese. Il resto di Hollywood sta tenendo d’occhio le pratiche di riprese di Jurassic World: Dominion e sta aspettando con ansia di vedere se la produzione può completare le riprese senza dare origine a nuovi casi di infezione.