Connect with us

Cinema

Jurassic World 3 riporterà Colin Trevorrow alla regia

Published

on

Il regista che ci ha regalato il primo Jurassic World, Colin Trevorrow, tornerà all’ovile per girare il terzo film della saga reboot.

Colin Trevorrow ha lavorato a stretto contatto con il produttore Steven Spielberg mentre dirigeva la pellicola che ha riportato i dinosauri in sala nel 2015, lasciando poi il posto a JA Bayona per la regia di Jurassic World 2 – in arrivo a inizio giugno.

Adesso, Spielberg ha rivelato a Entertainment Weekly che Trevorrow avrebbe ufficialmente firmato per “scrivere e dirigere la terza parte di Jurassic World”, che non ha ancora un titolo.

È stato lo stesso Trevorrow, d’altro canto, ad annunciare a febbraio che Emily Carmichael sarebbe stata assunta per scrivere insieme a lui la sceneggiatura del terzo film. “Sono elettrizzato dalla tensione e dalla bellezza che il regista Bayona ha portato in Fallen Kingdom, e so che Emily aggiungerà un altro livello di emozioni al capitolo conclusivo della nostra trilogia”, disse Trevorrow in tale occasione.

Non si sa ancora molto sulla trama dell’ultima pellicola. Tuttavia, Jeff Goldblum ha suggerito all’inizio di questa settimana che sia lui che la co-star di Jurassic Park, Laura Dern, potrebbero tornare nel film conclusivo. Sarebbe davvero bellissimo avere questo omaggio alla trilogia originale, certi che la produzione cercherà di dare un epilogo meritevole al blockbuster.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook