Connect with us
Jurassic World: Battle at Big Rock Jurassic World: Battle at Big Rock

Cinema

Jurassic World: Battle at Big Rock: il cortometraggio è ora disponibile online

Published

on

Il film Jurassic World: Battle at Big Rock è un cortometraggio diretto da Colin Trevorrow. Il film è parte integrante della nuova saga cinematografica Jurassic World, incentrata su un mondo jurassico, appunto, popolato da dinosauri. Di seguito vi mostriamo questo cortometraggio e vi elenchiamo tutto ciò che c’è da sapere su di esso, che è disponibile online.

La saga cinematografica, intitolata Jurassic World può contare, ora, su un nuovo componente. La produzione in questione è il cortometraggio dal titolo Jurassic World: Battle at Big Rock. Questo film è stato trasmesso per la prima volta ieri sera sul canale FX. Dopo l’anteprima di ieri, il cortometraggio è ora disponibile a tutti sul web.

Scopriamo insieme questo film.

Jurassic World: Battle at Big Rock il nuovo film dell’omonima saga

La saga cinematografica intitolata Jurassic World ha avuto inizio nel 2015, quando il film omonimo è stato distribuito nei cinema. Ieri sera, sul canale FX è stato trasmesso il secondo film, che funge da sequel al precedente lungometraggio, intitolato Jurassic World: Battle at Big Rock. Quest’ultimo è un cortometraggio, dalla durata di poco più di 8 minuti. Esso è, inoltre, diretto dal regista e produttore cinematografica statunitense Colin Trevorrow, che ha diretto anche il primo film della mini saga.

Jurassic World: Battle at Big Rock

Credits by Movie Web

In questo cortometraggio, hanno continuazione le vicende che hanno interessato il precedente film di Trevorrow, ma fungono anche da prequel per un’altra pellicola. Lo stesso regista, infatti, sta lavorando al terzo film della saga, il cui titolo è ancora sconosciuto. Questo Jurassic World 3, infatti, è già in produzione e tratterà il continuo della storia narrata in questo cortometraggio. Quest’ultimo, quindi, potrebbe fungere da anticipazione e collegamento a ciò che andremo a vedere nel prossimo film della saga, diretta ancora una volta dal regista Colin Trevorrow.

La trama del cortometraggio di Colin Trevorrow

La trama ha inizio in una tranquilla serata, in cui una famiglia si riunisce spensierata in una roulotte. Questa famiglia si trova in campeggio in un parco, dove nell’ultimo periodo vi sono stati avvistamenti di creature insolite. La loro tranquillità, viene presto spezzata dall’arrivo di creature inusuali. A partire da questo incontro, la vita dei quattro componenti di questa famiglia si trasforma in una lotta difficoltosa verso il raggiungimento della sopravvivenza. La storia di questo cortometraggio, come si può evincere dal titolo, ha svolgimento nel Parco nazionale di Big Rock. Questo luogo ospita i dinosauri, in un mondo reale. Il tempo in cui questa trama può collocarsi è ad un anno dopo la fine delle vicende raccontate nel primo film della saga cinematografica, interpretato da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Jurassic World: Battle at Big Rock: ecco il cortometraggio

Il cortometraggio Jurassic World: Battle at Big Rock, è stato diffuso sul web sull’account YouTube ufficiale Jurassic World. Vi mostriamo la produzione in questione, qui, di seguito.

Il cast del secondo film della saga cinematografica Jurassic World

In questo secondo film della saga diretta dal regista Colin Trevorrow, vi sono quattro protagonisti. Il cortometraggio, infatti, è principalmente animato dai quattro componenti della famiglia, la cui tranquillità viene sconvolta. Questi quattro personaggi sono interpretati dagli attori: André Holland, Natalie Martinez, Melody Hurd e Pierson Salvador.

La sceneggiatura di questo film, invece, è curata dalla sceneggiatrice Emily Carmichael, nota per aver lavorato al film Pacific Rim: La Rivolta.

 

Foto copertina: Movie Web

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook