Il cast di grandi nomi – dai riconfermati Chris Pratt e Dallas Bryce Howard ai ritorni di Laura Dern e Sam Neill – si prepara a Jurassic World Dominion.
Ieri è stata una giornata emozionante per i fan del franchise di Jurassic World. Il regista Colin Trevorrow ha infatti annunciato l’inizio della produzione dell’ultimo film e ha rivelato il nuovo titolo: Jurassic World: Dominion. Trevorrow torna alla regia dopo aver diretto il primo capitolo del reboot e aver fatto una pausa per il secondo, Il regno distrutto, diretto da J.A. Bayona.
La notizia più emozionante del film in uscita finora riguarda il suo cast di grandi nomi. Esso comprende vere star, tra cui i protagonisti originali di Jurassic Park, Laura Dern (Ellie Sattler), Sam Neill (Alan Grant) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm). Il film vedrà ancora al centro della storia i protagonisti della serie riavvio, Bryce Dallas Howard nel ruolo di Claire Dearing e Chris Pratt in quello di Owen Grady, e vedrà il ritorno di Jake Johnson e Omar Sy, che sono apparsi in Jurassic World ma non nel seguitp. Il film prevede anche l’ingresso in scena dei nuovi arrivati nel cast DeWanda Wise, Mamoudou Athie e altri. Dopo il post di Trevorrow, molti degli attori del film si sono collegati sui social media per condividere le notizie con il proprio entusiasmo.
Laura Dern, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Sam Neill hanno postato sui social in occasione dell’inizio della produzione.
Trevorrow ha da poco svelato come e perché ha finalmente deciso di rimettere insieme la banda originale, e perché non è successo prima.
“Avremmo dovuto trovare un motivo per cui Ellie, Malcolm e Grant sarebbero andati tutti al parco lo stesso giorno esatto in cui accade un disastro – di nuovo”, ha detto Trevorrow a proposito della loro assenza nel primo film. “Il film successivo permette ai personaggi del passato di far parte della storia in modo organico. Emily Carmichael ed io lo chiamiamo Jurassic Park VI perché lo è”.