Connect with us
Justice League: i primi 10 minuti disponibili su Youtube Justice League: i primi 10 minuti disponibili su Youtube

Cinema

Justice League: i primi 10 minuti disponibili su Youtube

Published

on

In attesa che Justice League Snyder Cut sia reso disponibile su HBO Max, Warner Bros. ha proposto su Youtube i primi 10 minuti della versione del film completato da Joss Whedon, completamente gratis. I 10 minuti possono essere visionati con audio italiano. Vero protagonista del film è Bruce Wayne, ricchissimo uomo di affari di Gotham. Bruce altri non è che Batman, il giustiziere della notte. Nonostante i metodi bruschi e altamente violenti, il cavaliere oscuro agisce solo per proteggere i deboli dai criminali che dilagano per la metropoli. Ma ben presto dovrà fare i conti con una terribile minaccia, che non potrà in alcun modo affrontare da solo. Batman troverà nuovi alleati in questa nuova crociata. Oltre a Diana Prince (Wonder woman), a lui si uniranno Barry Allen (Flash), Victor Stone (Cyborg), Arthur Curry (Aquaman) e un redivivo Clark Kent, che tornerà in azione nei panni di Superman. 

Justice League: l’amore(?) tra Bruce e Diana

Chi ha guardato Justice League avrà sicuramente notato il particolare legame instauratosi tra Bruce Wayne e Diana Prince. I due si erano conosciuti ai tempi di Batman V Superman: Dawn of Justice e assieme a Superman avevano affrontato il potentissimo Doomsday. La battaglia terminò con la sconfitta di quest’ultimo e la morte di Superman. Nel corso del tempo, Batman e Wonder Woman sviluppano un forte sentimento di stima e amicizia, che sembra essere destinato a diventare qualcosa di più. Un legame che è possibile vedere anche nella serie animata di Justice League di inizio anni 2000. 

Cosa dobbiamo attenderci dalla Snyder cut?

La differenza tra il film di Justice League uscito nei cinema qualche anno fa e lo Snyder cut sta nel tono. Come informa Cinefilos, la versione di Zack Snyder dovrebbe risultare essere più familiare agli spettatori che hanno visto L’uomo d’acciaio e Batman V Superman, nel senso che seppur il film presenterà qualche scena più comica e scanzonata rispetto ai due precitati lungometraggi, la Snyder cut dovrebbe comunque avere una tematica più dark rispetto alla versione di Joss Whedon. Nella Snyder cut, inoltre, Cyborg dovrebbe avere una storia più sviluppata ed un ruolo più di primo piano. Oramai la versione originale di Justice League uscirà, è ufficiale. Non dobbiamo fare altro che pazientare un po’ per goderci la storia così come l’aveva meditata Zack Snyder in origine. Qui di seguito vi lasciamo ai primi 10 minuti di Justice League Whedon version!

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *