Cinema

Justice League: i primi 10 minuti disponibili su Youtube

In attesa che Justice League Snyder Cut sia reso disponibile su HBO Max, Warner Bros. ha proposto su Youtube i primi 10 minuti della versione del film completato da Joss Whedon, completamente gratis. I 10 minuti possono essere visionati con audio italiano. Vero protagonista del film è Bruce Wayne, ricchissimo uomo di affari di Gotham. Bruce altri non è che Batman, il giustiziere della notte. Nonostante i metodi bruschi e altamente violenti, il cavaliere oscuro agisce solo per proteggere i deboli dai criminali che dilagano per la metropoli. Ma ben presto dovrà fare i conti con una terribile minaccia, che non potrà in alcun modo affrontare da solo. Batman troverà nuovi alleati in questa nuova crociata. Oltre a Diana Prince (Wonder woman), a lui si uniranno Barry Allen (Flash), Victor Stone (Cyborg), Arthur Curry (Aquaman) e un redivivo Clark Kent, che tornerà in azione nei panni di Superman. 

Justice League: l’amore(?) tra Bruce e Diana

Chi ha guardato Justice League avrà sicuramente notato il particolare legame instauratosi tra Bruce Wayne e Diana Prince. I due si erano conosciuti ai tempi di Batman V Superman: Dawn of Justice e assieme a Superman avevano affrontato il potentissimo Doomsday. La battaglia terminò con la sconfitta di quest’ultimo e la morte di Superman. Nel corso del tempo, Batman e Wonder Woman sviluppano un forte sentimento di stima e amicizia, che sembra essere destinato a diventare qualcosa di più. Un legame che è possibile vedere anche nella serie animata di Justice League di inizio anni 2000. 

Cosa dobbiamo attenderci dalla Snyder cut?

La differenza tra il film di Justice League uscito nei cinema qualche anno fa e lo Snyder cut sta nel tono. Come informa Cinefilos, la versione di Zack Snyder dovrebbe risultare essere più familiare agli spettatori che hanno visto L’uomo d’acciaio e Batman V Superman, nel senso che seppur il film presenterà qualche scena più comica e scanzonata rispetto ai due precitati lungometraggi, la Snyder cut dovrebbe comunque avere una tematica più dark rispetto alla versione di Joss Whedon. Nella Snyder cut, inoltre, Cyborg dovrebbe avere una storia più sviluppata ed un ruolo più di primo piano. Oramai la versione originale di Justice League uscirà, è ufficiale. Non dobbiamo fare altro che pazientare un po’ per goderci la storia così come l’aveva meditata Zack Snyder in origine. Qui di seguito vi lasciamo ai primi 10 minuti di Justice League Whedon version!

Marco Della Corte

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago