Connect with us

Cinema

Justice League: Zack Snyder condivide un’immagine di Darkseid

mm

Published

on

Un’immagine inedita da “Justice League” condivisa da Zack Snyder troviamo Darkseid: questo ci  conferma il fatto che l’iconico personaggio dei fumetti DC avrebbe dovuto essere nel film originariamente…

Justice League” (ecco la nostra recensione) ha avuto una storia travagliata, dal cambio di regia ai numerosi tagli che la pellicola ha dovuto subire. Ultimamente Zack Snyder sta condividendo del materiale che ci mostra degli stralci che ci riportano al making of del film… Oggi in particolare ha condiviso l’immagine di un iconico personaggio dei fumetti DC che avrebbe dovuto essere inserito in origine.

Justice League Steppenwolf

Justice League: Steppenwolf

Justice League – Zack Snyder condivide un’immagine di Darkseid

Nell’idea originale di Zack Snyder di “Justice League” c’era anche spazio per Darkseid, uno dei villain più iconici dell’universo fumettistico della DC. Qui lo vediamo in un’immagine inedita dal film, condivisa dall’account di Vero del regista (via ScreenRant). In origine, il villain avrebbe dovuto comparire dopo la battaglia finale con Steppenwolf. Alla fine però sarebbe stato solo questo personaggio ad ottenere il ruolo di cattivo nel film.

L’immagine inedita da “Justice League” vede Darkseid raffigurato su un muro, con delle scritte che sembrerebbero greco antico e una torcia accesa. Possibilmente, Diana originariamente avrebbe dovuto parlare a Bruce dell’invasione di questo personaggio e non semplicemente di Steppenwolf.

Justice League Darkseid

Justice League: un’immagine di Darkseid

Justice League” è un film del 2017 diretto da Zack Snyder, che fu poi sostituito da Joss Whedon a seguito del suo ritiro dalla regia, e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon. Nella pellicola troviamo Bruce Wayne (Ben Affleck) che, dopo la scomparsa di Superman (Henry Cavill) insieme a Diana Prince (Gal Gadot) è deciso a raccogliere altri personaggi dotati di superpoteri per fronteggiare una grande minaccia: così trovano Barry Allen, ovvero Flash (Ezra Miller), Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher) e Arthur Curry (Jason Momoa), che in particolare rivedremo il 1° gennaio 2019 nello stand-alone a lui dedicato, “Aquaman“. Riuscirà questo nuovo film a rimettere in sesto l’universo cinematografico DC?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook