Connect with us

Cinema

Katy Perry: ritorno di fiamma per Robert Pattinson? Ma lui l’avrebbe friendzonata (per ora)

Published

on

“Stando alle ultime voci, ci sarebbe un ritorno di fiamma tra la popstar Katy Perry e l’attore Robert Pattinson”

Sin dagli scorsi anni, Katy Perry e Robert Pattinson si stavano frequentando (da amici a quanto pare) e sono stati avvistati alcune volte in compagnia l’una dell’altro, tuttavia la storia sembrava essersi conclusa dato che Katy Perry era stata avvistata più volte in compagnia di Orland Bloom, addirittura i due erano stati fotografati in vacanza insieme su una canoa ed Orlando Bloom appariva completamente nudo.

Tuttavia, pare che la scintilla tra Katy Perry e Robert Pattinson si sia riaccesa, almeno da parte di Katy: dopo la loro cena romantica al Taix French Restaurant il 26 gennaio, Katy Perry sarebbe addirittura pronta a rendere le cose ufficiali; ecco quanto dichiarato da una fonte vicina a Katy Perry ad HollywoodLife.com:

“Katy e Rob sono grandi amici da molto tempo e hanno entrambi considerato in momenti diversi di diventare una coppia, ma il vento non è mai stato dalla loro parte. Entrambi avevano le loro vite e le persone con cui uscire, il che non avrebbe mai permesso loro di stare insieme. Ma ora Katy si vuole tuffare in una relazione con Rob nonostante sente di trovarsi nella “zona degli amici” (friendzone) di Rob. A proposito di ciò, lei ha ragione perché Rob ha paura di premere il grilletto in quanto non vuole entrare in una relazione così viva con lei, rischiando di complicare le cose e magari finire per perdere l’amica di una vita”

Capiamo perfettamente che Robert Pattinson voglia andare lentamente, ma una come Katy Perry quando ti ricapita più? E’ comunque da comprendere il fatto che l’attore è appena uscito da una relazione di 3 anni con FKA Twigs: Robert e FKA erano fidanzati, ma hanno deciso interrompere la loro relazione a causa delle loro impegnative carriere e programmi. La fonte ha inoltre dichiarato:

“Tutto quello che serve è una notte, una scintilla, un momento. Rob sa che lei è lì, Katy Perry sa che lui è lì. Devono solo finire sulla stessa pagina e lasciare che le cose vadano come dovrebbero andare. Purtroppo questo è più facile a dirsi che a farsi. Ma dire che c’è una possibilità per loro di rendere la loro amicizia qualcosa di più, non è affatto azzardato. L’anno è appena iniziato.”

Katy Perry inoltre ha anche avuto la sua giusta dose di relazioni serie. Nel 2010, Katy sposò il comico britannico Russell Brand, 42 anni. Il loro matrimonio sembrava essere una cosa seria, ma i due divorziarono nel 2012. Katy Perry è stata anche legata a John Mayer, 40 anni, Calvin Harris, 34 anni, e recentemente ad Orlando Bloom, 41 anni. Dopo un anno insieme, Katy Perry e Orlando hanno preso strade diverse, ma da allora sono rimasti amici. Se la relazione tra Katy Perry e Robert Pattinson si consolidasse, noi potremmo solo sperare che possano durare a lungo.

Per news ed informazioni seguiteci sulla pagina Facebook Shades Of Pop

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook