Connect with us
Keanu Reeves delude i fan: non ci sarà Constantine 2 + poster costantine Keanu Reeves delude i fan: non ci sarà Constantine 2 + poster costantine

Approfondimenti

Keanu Reeves delude i fan: non ci sarà Constantine 2

mm

Published

on

Per celebrare i 15 anni della prima del film Constantine, Keanu Reeves, il regista Francis Lawrence e il produttore Akiva Goldsman si sono riuniti in un gruppo del Comic-Con at Home. Hanno condiviso aneddoti sulle riprese e l’eredità del film, e i piani per un seguito che non è mai stato possibile realizzare.

“Volevamo fare un sequel rude. Penso che probabilmente ce la faremo domani. Abbiamo provato molte volte a farlo. È sempre stata una scelta dello studio che lo ha fatto: Village Roadshow e Warner Brothers”, ha spiegato Akiva Goldsman.

Keanu Reeves delude i fan: non ci sarà Constantine 2 + keanu reeves

Costantine – Cosa dicono a riguardo

Il produttore ha detto che c’era anche l’idea che il personaggio interpretato da Keanu Reeves “si sveglia in una cella e deve identificare il prigioniero. L’idea di Frank Capello, lo sceneggiatore del film, è che quella persona fosse Gesù”. Francis Lawrence, il regista, ha detto che il team creativo di Constantine è quello che ha parlato più di un sequel che di uno studio cinematografico, “Perché il film è andato bene, è stato nel periodo in cui la gente comprava ancora i DVD, quindi penso che abbia fatto decentemente nel suo tempo, ma non è mai stato un successo di massa al botteghino e nemmeno la critica ha applaudito”. 

“Ogni volta che faccio un film e vado in altre arti del mondo e faccio interviste, firmo DVD di Constantine più di qualsiasi altro film che abbia mai fatto. La gente ama davvero questo film e penso che abbia trovato una nuova vita in un modo strano. Rotten Tomattoes pubblicò un articolo in cui si scusava per il voto che aveva il film. Penso che abbiamo sempre amato il film più di quanto lo studio abbia mai fatto”, ha detto.

Constantine, che ha avuto le performance di Rachel Weisz, Djimon Hounsou e Shia Labeouf, è stata filmata per le strade di Los Angeles su richiesta di Keanu Reeves. L’attore ha detto che è amante di questa città. L’attore ha condiviso che anche se il personaggio aveva bisogno di un accento inglese e tingersi i capelli biondi non voleva farlo per dargli il suo stile. Quindi l’essenza del personaggio è rimasta nel suo famoso cappotto nero. Il film è stato girato nello stesso momento in cui Batman è stato sviluppato, così gli studi Warner non hanno prestato molta attenzione alle riprese di questo film fino a quando hanno visto il primo taglio di 25 minuti, ha detto Lawrence.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *