Connect with us
La donna alla finestra La donna alla finestra

Cinema

La donna alla finestra: il trailer del thriller con Amy Adams e Gary Oldman

Published

on

Il prossimo lavoro del regista Joe Wright si intitola La donna alla finestra. Questo film è un thriller, al cui centro vi è una giovane protagonista che viene coinvolta in un oscuro mistero. Il trailer ufficiale di questa pellicola, in cui figurano Amy Adams e Gary Oldman ci fornisce un’anticipazione della trama al suo interno.

La pellicola cinematografica La donna alla finestra si presenta in un intrigante e nuovo trailer ufficiale. Questo film si pone al crocevia tra un mistery e un thriller, le cui scene sono interamente realizzate dal regista Joe Wright. Quest’ultimo è noto per aver firmato la regia di molti lungometraggi. Tra questi, spicca l’ultimo e importante successo contraddistinto da L’ora più buia, anch’esso interpretato dall’eccezionale Gary Oldman.

La donna alla finestra: il trailer che presenta la trama del film

Il film La donna alla finestra è un thriller, che per molti aspetti potrebbe essere definito anche un mistery. La trama al suo interno, infatti, ruota intorno alla figura della giovane Anna Fox. La protagonista, interpretata da Amy Adams, è una donna che presenta vari problemi. Lei soffre di agorafobia e di disturbi d’ansia, per cui prende molte medicine. La sua vita subisce un’ulteriore svolta in negativo quando nella casa accanto alla sua si stanziano nuovi vicini. Le persone che giungono a vivere difronte al suo edificio sembrano formare una famiglia tranquilla, cordiale e comprensiva nei suoi confronti.

Ecco il trailer ufficiale di questa pellicola cinematografica.

La sinossi di questo thriller

La protagonista de La donna alla finestra, Anna lega molto con la donna di casa, Jane Russell. Anche quest’ultima, come lei, è una madre e una moglie e insieme passano interi pomeriggi a chiacchierare. Tuttavia, il precario equilibrio mentale che Anna fatica a mantenere viene sconvolto ulteriormente dalla presenza di questa famiglia. Essendo poca la distanza che divide le due case, la protagonista riesce a vedere ciò che succede nell’abitazione di Jane. Con il passare del tempo, la giovane nota sempre più anomalie: movimenti e rumori strani, oggetti pericolosi. Una notte, Anna sente un grido provenire proprio dall’appartamento di Jane. A questo punto, corre subito davanti la finestra dalla quale può vedere cosa accade nella casa difronte e assiste ad una scena sconvolgente.

La donna alla finestra

Credits by Got Celeb

Ciò che vede Anna è un omicidio. La donna chiama subito la polizia per poter aiutare la donna in quella casa che, secondo ciò che ha visto, dovrebbe essere proprio Jane. Tuttavia, il caso si infittisce quando le parole di Alistair, marito di Jane, smentisce tutto ciò che Anna dice di aver visto. Nella casa non vi sono tracce di un delitto e durante la visita della polizia, si presenta Jane.

Tuttavia, la donna appare irriconoscibile agli occhi della protagonista. A questo punto, Alistair rivela che in realtà Anna non ha mai conosciuto nessun componente della loro famiglia. Ciò che fanno l’uomo e la nuova Jane è convincere la protagonista che tutto ciò che ha visto e continua a vedere non sia altro che il frutto delle sue allucinazioni. A questo punto, la giovane arriva a non riuscire più a distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è. Tuttavia, lei è certa di aver visto cose reali in quella casa ed è intenta a scoprire tutta la verità su quella misteriosa coppia.

La donna alla finestra: alcuni dettagli sul film

Come già anticipato, questo thriller è diretto dal regista Joe Wright. Lo sceneggiatore Tracy Letts ha creato lo screenplay de La donna alla finestra realizzando un adatto dell’omonimo romanzo del 2018. L’opera scritta, realizzata da A. J. Finn è la basa da cui viene estrapolata la trama di questo nuovo thriller.

Il film verrà distribuito nei cinema a partire dal prossimo Maggio 2020. Nel cast, oltre agli attori già citati Amy Adams e Gary Oldman, vi sono altri interpreti noti. Tra questi troviamo: Julianne Moore, Wyatt Russell, Jennifer Jason Leigh, Anthony Mackie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *