Connect with us
La Fan Art di Spider-Man 3 mostra Venom che incombe su Spider-Man + spider man + venom La Fan Art di Spider-Man 3 mostra Venom che incombe su Spider-Man + spider man + venom

Cinema

La Fan Art di Spider-Man 3 mostra Venom che incombe su Spider-Man

mm

Published

on

La fan art di Spider-Man 3 vede Venom di Tom Hardy incombere sull’eroe. L’uscita era inizialmente prevista per l’uscita dell’estate del prossimo anno. Il film è stato rinviato al dicembre 2021 a causa della pandemia di coronavirus. I dettagli della trama per il film sono ancora scarsi al momento. E con la produzione in ritardo, è sicuro dire che passerà un po ‘di tempo prima che i fan imparino qualcosa di significativo sulla sua storia. Far from Home, tuttavia, ha impostato in modo efficace ciò che i fan possono aspettarsi dal terzo film. 

Mentre ci sono molti potenziali criminali che possono apparire in Spider-Man 3 considerando le circostanze, una nuovissima opera d’arte creata dai fan immagina come sarebbe se Venom in qualche modo fattori nel film.

Creato dall’artista digitale Mizuri , il singolo foglio presenta Venom che incombe su Spider-Man. Presenta il nuovissimo abito di Peter Parker – quello nero e rosso – con cui è uscito grazie all’aiuto della tecnologia di Happy (Jon Favreau) e Tony Stark (Robert Downey Jr.).

Spider-man 3 – Due universi assieme?

Dalla notizia che la Sony sta andando avanti con il suo franchising spin-off, i fan si sono chiesti se sarà collegato o meno all’MCU. Dopo alcuni fraintendimenti, è stato stabilito che entrambi gli universi saranno separati l’uno dall’altro. In questo momento, non è chiaro quale sia la portata della connessione tra gli universi cinematografici, consentendo alle persone di teorizzare e trasformare le loro idee in fan art come quella sopra. I fan hanno già visto Spider-Man andare contro Venom in Spider-Man 3 di Sam Raimi dal 2007. Sfortunatamente, il pubblico ha accolto il film in maniera differente. Con il suo problema principale radicato nel semplice numero di cattivi stipati nello stesso film. Ciò significava che la lotta tra la nemesi non doveva essere più memorabile. Mentre i dettagli su come le versioni contemporanee del personaggio potrebbero incrociare percorsi sul grande schermo sono ancora sconosciuti. E’ sicuro dire che è solo una questione di tempo prima che accada

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook