Connect with us
La trilogia Fear Street di RL Stine direttamente su Netflix + poster fear street La trilogia Fear Street di RL Stine direttamente su Netflix + poster fear street

Approfondimenti

La trilogia Fear Street di RL Stine direttamente su Netflix

mm

Published

on

Netflix sta portando RL Stine ai suoi abbonati in grande stile. La società ha concluso un accordo per la trilogia del film Fear Street , originariamente prodotta da Fox. La Disney ha ereditato i film dopo aver acquistato la maggior parte delle risorse multimediali della Fox l’anno scorso. Ma, alla luce degli eventi attuali e con questi adattamenti che non si adattano alla solita atmosfera Disney, lo studio ha deciso di concludere un accordo con Netflix. Quindi, invece, il servizio di streaming trasformerà l’estate 2021 in The Summer of Fear. 

Secondo un nuovo rapporto, Netflix ha acquisito i diritti di tutti e tre i film di Fear Street dalla Disney. I dettagli finanziari non sono stati resi noti in questo momento. Si dice che Netflix li rilascerà tutti e tre a un mese di distanza l’uno dall’altro la prossima estate. 

La trilogia Fear Street di RL Stine direttamente su Netflix  + introduction fear street

Fear Street – Cosa sappiamo di questi film

I film sono stati inizialmente prodotti da Chernin Entertainment per la 20th Century Fox. Era un piano ambizioso , considerando che tutti e tre i film sono stati girati prima che ne uscisse uno solo. Tuttavia, una volta che sono finite nelle mani della Disney, le cose sono cambiate. Chernin ha concluso il suo accordo con Fox dopo la fusione lo scorso anno. Nel frattempo, la Disney ha subito una serie di flop al botteghino. Un’altra importante distinzione è che si dice che questi adattamenti di Fear Street siano più spaventosi. Non si adattano perfettamente al marchio Disney, il che li ha anche resi facili da vendere.

Fear Street era una linea di libri creata da RL Stine , meglio conosciuta come l’autore della serie Goosebumps . Sono stati inizialmente pubblicati tra il 1989 e il 1999. Stine ha ripreso la serie nel 2014. Ad oggi, i libri hanno venduto più di 80 milioni di copie in tutto il mondo. Nessun dettaglio della trama è stato ancora rivelato, quindi non è chiaro quali libri, nello specifico, abbiano ispirato gli adattamenti.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *