Connect with us
Winchester Winchester

Cinema

La vedova Winchester: nuovo trailer per l’horror con Helen Mirren

Published

on

Il nuovo trailer del film horror con protagonista Helen Mirren, La vedova Winchester, è stato rilasciato. Vediamolo insieme.

La vedova Winchester, nuova pellicola horror con protagonista la leggendaria Helen Mirren, torna a farsi vedere con un nuovo trailer dalle tinte decisamente oscure e tenebrose. La regia sembra ottima come la fotografia, che non esita a lasciare sbaragliati.

Cos’è “La vedova Winchester”?

Il film rientra nel genere drammatico/thriller secondo Wikipedia, ma le atmosfere cupe e malate visibili nel trailer, oltre all’inquietante ritmo delle scene, fanno subito puntare il dito verso il genere horror. La sinossi è tipica dei film di questo genere. Una donna è rimasta vedova dopo la prematura dipartita del marito e del figlio. Sotto il consiglio di una medium, fa costruire una gigantesca magione vicino a San Jose, in California, e vi ci si trasferisce. Lo psicologo Eric Prince viene incaricato di andare a controllare la salute mentale della donna, ma ben presto scoprirà che la mente della donna non è l’unico problema che deve affrontare. La storia si ispira da eventi realmente accaduti. Infatti, la protagonista è Sarah Winchester, erede della famoso marchio di armi Winchester, famoso negli Stati Uniti (e non solo) durante la seconda metà dell’800. Sicuramente ciò che si vedrà nel film andrà oltre il romanzato, come accade con la maggior parte delle pellicole orrorifiche basate su eventi realmente accaduti. Ad interpretare la vedova troviamo Helen Mirren, mentre lo psicologo avrà il volto di Jason Clarke. Sia la regia che la sceneggiatura provengono dalle menti dei gemelli Michael e Peter Spierig. Per vedere quali orrori ci attendono nella Winchester House, dovremo attendere fino al 14 febbraio.

Winchester

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *