Connect with us
Lady Gaga film Lady Gaga film

Cinema

Lady Gaga torna al cinema in un nuovo film su Gucci: ecco in quale ruolo reciterà

Published

on

Secondo alcuni rumors Lady Gaga tornerà in veste di attrice. La famosa cantante statunitense è scelta recitare un ruolo nel nuovo film di Ridley Scott. Ecco tutti i dettagli sul nuovo film in cui l’interprete musicale avrà una parte centrale.

La notizia riguardante la popstar Lady Gaga è trapelata sul web da pochi minuti. Secondo il magazine estero Variety, la cantante statunitense tornerà sul grande schermo in un nuovo e particolare ruolo. Dopo aver recitato nel film di successo A star is born, accanto al tanto amato attore Bradley Cooper, la star della musica internazionale ha dato prova delle sue doti da attrice. La sua interpretazione nel film, diretto dallo stesso Cooper, avrebbe richiamato l’attenzione del regista Ridley Scott. Il produttore cinematografico, infatti, l’avrebbe scelta per per recitare nel suo prossimo film.

Lady Gaga reciterà nel nuovo film del regista Ridley Scott

Secondo quanto trapelato negli ultimi minuti, Lady Gaga sarà parte integrante del cast del nuovo film del famoso regista Ridley Scott. Il direttore del noto film Gladiatore è prossimo nel realizzare un nuovo progetto. Scott, infatti, ha acquisito i diritti di una parte della biografia scritta dalla scrittrice Sara Gay Forden. L’opera in questione si intitola The House of Gucci: A sensational story of murder, madness, glamour and greed ed è incentrata sulla famiglia Gucci. In particolare, la pellicola in cui avrà un ruolo Lady Gaga si concentra sull’uccisione del nipote del fondatore di questo famoso brand di moda e sul ruolo che sua moglie ebbe in queste vicende.

Il ruolo in cui potrebbe recitare la cantante di Shallow

Come già anticipato, Ridley Scott comincerà presto a lavorare a un nuovo film. La produzione di questa pellicola cinematografica non è ancora cominciata e non vi sono molti dettagli in merito. L’unico importante dettaglio di cui siamo a conoscenza è la presenza della cantante Lady Gaga in questo lungometraggio. Sempre Variety ha aggiunto che il ruolo in cui la popstar mondiale reciterà potrebbe essere quello della vedova Gucci. Secondo precedenti notizie, infatti, sappiamo che la prossima pellicola di Scott sarà incentrata sulle vicende dell’omicidio di Maurizio Gucci. Nella trama, per tale motivo, avrà un ruolo chiave la vedova del nipote del noto fondatore dell’omonima casa di moda. Secondo le indiscrezioni trapelate nella giornata di oggi, Lady Gaga potrebbe ricoprire proprio il ruolo di Patrizia Reggiani.

Quest’ultima era l’ex moglie di Maurizio Gucci, all’epoca, e fu coinvolta nelle indagini riguardanti l’omicidio di suo marito. L’opera letteraria dalla quale questo film trae origine racconta le vicende accadute nel 1995 e che hanno coinvolto la dinastia Gucci. L’uccisione di Maurizio sconvolse il mondo intero e avvenne in pubblico, sui gradini al di fuori dell’azienda dove lavorava la vittima. Patrizia Reggiani venne accusata e, poi, condannata a 18 anni di prigione. L’accusa la vedeva colpevole di aver organizzato l’omicidio del suo ex marito. Il movente era passionale, in quanto la donna voleva vendicarsi di Maurizio Gucci per essere stata abbandonata da lui dopo 12 anni di matrimonio. La fine della loro unione avvenne in seguito alla relazione del nipote del fondatore della nota azienda di moda con una donna più giovane.

Lady Gaga film

Credits Lady gaga (on Facebook)

Non ci resta che aspettare l’arrivo di ulteriori notizie e conferme sul ruolo di Lady Gaga, candidata alla scorsa edizione dei Premi Oscar come Miglior attrice. Questa pellicola, inoltre, conterà su Roberto Bentivegna nel ruolo di sceneggiatore.

 

Foto copertina: Fox News

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *