Connect with us

Cinema

Lady Gaga: La cantante sarà nella nuova stagione di Game Of Thrones?

Published

il

“Gemma Whelan vorrebbe a tutti i costi Lady Gaga nell’ottava stagione di Game Of Thrones”

Ormai la carriera da attrice di Lady Gaga sembra aver preso la piega giusta dato che è una delle cantanti che tutti desidererebbero anche per una semplice apparizione all’interno della propria serie TV, film e altro. Questa volta la notizia arriva da Gemma Whelan, attrice della serie tv “Game Of Thrones

Dopo aver recitato in “American Horror Story: Hotel“, “American Horror Story: Roanoke” e dopo aver recitato nel nuovo film di Bradly Cooper in uscita il prossimo 18 Marzo 2018 in tutte le sale cinematografiche “A Star Is Born” in cui  Gaga esercita un ruolo da assoluta protagonista, Lady Gaga tornerà con molta probabilità sul grande schermo nell’ottava stagione di “Game Of Thrones”.

Intervistata, Gemma Whelan ha infatti dichiarato su Lady Gaga:

“Penso che sarebbe perfetta. È incredibile, stavo guardando il suo documentario su Netflix e cammina molto bene a cavallo, quindi forse … anche se lei è una dura, non mi metterei mai nei casini con Lady Gaga e non mi metterei mai nei casini con Yara, quindi insieme formerebbero una squadra.”

Lady Gaga è un’ottima cantante, artista, performer ed è addirittura riuscita a farsi un nome nel cinema americano e a vincere un Golden Globe come “Migliore protagonista in una mini-serie TV” grazie ad “American Horror Story: Hotel” di Ryan Murphy. Cosa altro dovremmo aspettarci da Lady Gaga?

Dopo la performance al Super Bowl più vista di sempre, dopo l’uscita su Netflix del suo documentario “Gaga: Two Foot Five”, dopo uno dei tour con più incassi del 2017 ( è l’unica donna presente nella top 10 dei tour di più successo del 2017), vi piacerebbe vedere Gaga nell’ottava stagione di Game Of Thrones? Non ci resta che attendere una ufficializzazione. A noi di certo non dispiacerebbe.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *