Connect with us
Last Christmas - Emilia Clarke Last Christmas - Emilia Clarke

Cinema

Last Christmas: il poster ufficiale italiano del film con Emilia Clarke

Published

on

I produttori di Last Christmas, la nuova commedia natalizia interpretata da Emilia Clarke, hanno pubblicato il poster ufficiale del film. Nella locandina compare l’attrice protagonista affiancata dall’interprete Henry Golding. Ecco il poster, la data di rilascio e tutte le informazioni già note riguardo questa pellicola cinematografica.

Con il finire del mese di Ottobre cresce l’attesa per il periodo di Natale. L’arrivo del freddo ci avverte che le feste invernali non sono poi così tanto lontane. In questo clima di preparazione alla festa più attesa dell’anno, ossia quella natalizia, cominciano a farsi avanti le pellicole dedicate appunto al periodo di Natale. Una di queste, che animeranno, questo inverno 2019, è Last Christmas. Recentemente, è stato pubblicato il poster ufficiale italiano di questo film, in cui compaiono i due attori protagonisti.

Last Christmas è la nuova commedia di Natale

Il titolo di questo film, ossia Last Christmas, ricorda subito l’iconica canzone di Natale che da anni anima questo meraviglioso periodo dell’anno. I produttori di questa pellicola cinematografica, però, vogliono portare sul grande schermo una commedia moderna e innovativa, che resti comunque in tema con il vero spirito natalizio. Per tale motivo, lo storico brano del cantante George Michael è presente nella colonna sonora di questa pellicola, insieme ad altre canzoni dell’autore.

Questo lungometraggio è diretto e scritto dal regista statunitense Paul Feig, già noto per aver diretto il film Le amiche della sposa. La sceneggiatura, invece, è una creazione della nota attrice Emma Thompson, la quale ha creato il soggetto di questo film, collaborando con suo marito Greg Wise.

Il poster ufficiale di questo film e la sua data di rilascio

Sui profili social ufficiali di questa pellicola, è stato diffuso il poster ufficiale di questa commedia. Nella locandina di Last Christmas figurano i due attori protagonisti di questa trama. Questi ultimi sono l’attrice Emilia Clarke, il cui successo è dovuto in gran parte al suo ruolo da protagonista nella tanto amata serie Tv Game of Thrones, e Henry Golding. Quest’ultimo è un’attore di origine britannica, il quale ha recitato in un precedente film diretto dallo stesso Paul Feig, ossia A Simple Favor con la bella Blake Lively.

Last Christmas - Emilia Clarke

Credits by @LastChristmasIlFilmIT (Facebook)

Nel poster ufficiale i due interpreti appaiono seduti su una panchina. Entrambi hanno uno sguardo complice e il tutto fa pensare ad una bella storia romantica, impreziosita dalle luci di Natale e dal bianco della neve. Come si legge nella locandina, il film verrà distribuito nei cinema italiani a partire dal 14 Novembre. Negli Stati Uniti, invece, questo lungometraggio sarà disponibile già dall’8 Novembre.

Last Christmas: un breve sguardo alla sinossi della commedia

La protagonista Kate, è una giovane ragazza interpretata dall’attrice Emilia Clarke. Lei, molto spesso, prende decisioni sbagliate che influiscono negativamente sulla sua vita. L’ultima decisione di questa lunga lista riguarda il suo lavoro. La ragazza, infatti, ha accettato di lavorare vestita da elfo di Natale per un grande magazzino della città. Un giorno, però, questo terribile lavoro le permette di incontrare un ragazzo. Il giovane è Tom, il quale ha la propensione ad aiutare gli altri e che farà lo stesso con lei. Tom, interpretato da Henry Golding, riconoscerà qualcosa di speciale in Kate e cercherà in tutti modi di eliminare le barriera che la ragazza si impone. Tali barriere sono il frutto di varie delusioni, che hanno creato in lei timore e sconforto nei confronti della vita e dell’amore. Tutto fa pensare che al centro della trama di Last Christmas vi sarà una bella storia d’amore, sullo sfondo di una Londra impreziosita nel periodo di Natale.

Il cast di attori che hanno lavorato a questo film

L’attrice Emma Thompson, oltre ad aver curato la sceneggiatura di questo film, è anche una delle interpreti. Lei interpreta il personaggio di Adelia. Altri attori del cast di Last Christmas sono: Michelle Yeoh (capo di Kate), Rebecca Root (dottoressa Addis), Lydia Leonard (Marta), Patti LuPone.

 

Foto copertina: @LastChristmasIlFilmIT (Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook