Connect with us
Le nuove foto direttamente dal set di Jurassic World 3+ poster jurassic world domination Le nuove foto direttamente dal set di Jurassic World 3+ poster jurassic world domination

Approfondimenti

Le nuove foto direttamente dal set di Jurassic World 3

mm

Published

on

Le nuovissime foto di Jurassic World: Dominion rivelano l’aspetto di un nuovo terrificante dinosauro. La terza puntata di Jurassic World torna alle riprese dopo mesi di assenza a causa della pandemia di coronavirus. Il film legherà insieme vari elementi dell’intero franchise e i fan hanno ricevuto molte anticipazioni. Inclusa una foto dell’iconico cappello di Alan Grant di Sam Neill. Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern interpreteranno ruoli importanti al fianco di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, l’ultimo dei quali ha già definito il film “fantastico” ed “esilarante”.

Una parte importante di qualsiasi film di Jurassic Park sono, ovviamente, i dinosauri. Mentre Dominion sta riportando diverse star da Jurassic Park , secondo quanto riferito sta anche tornando al modo in cui sono stati creati i dinosauri nei film originali. Secondo il regista Colin Trevorrow, Jurassic World 3 sarà “più pratico” e presenterà più dinosauri animatronici.

Le immagini direttamente dal set

Le nuove foto del set pubblicate su Twitter dall’account Twitter Jurassic_World_Fandom mostrano un nuovissimo design orribile per quello che potrebbe essere, secondo il tweet, “Dominion’s Pyroraptor“. La foto in primo piano del design, così come la foto dei membri dell’equipaggio che reggono le teste di dinosauro, mostrano che è “solo una maquette non un animatronic. Il tweet evidenzia anche che il design del dinosauro dall’aspetto piuttosto spaventoso potrebbe cambiare se visto nel prodotto finito.

Con Jurassic World: Dominion che segna la fine della serie, i fan vorranno senza dubbio vedere i dinosauri classici dei film precedenti. Ma anche nuovi dinosauri come questo saranno divertenti per i fan. Se questo dinosauro è davvero un altro tipo di rapace, potrebbe essere interessante vedere come interagisce con Blue, il velociraptor preferito dai fan che era presente nei primi due film di Jurassic World . È interessante notare che le foto sembrano provenire dal set delle riprese di Dominion a Malta , che purtroppo è stata colpita da un’epidemia di coronavirus e ha portato la Universal a decidere che solo la seconda unità avrebbe girato lì.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook