Cinema

Le nuove foto direttamente dal set di Jurassic World 3

Le nuovissime foto di Jurassic World: Dominion rivelano l’aspetto di un nuovo terrificante dinosauro. La terza puntata di Jurassic World torna alle riprese dopo mesi di assenza a causa della pandemia di coronavirus. Il film legherà insieme vari elementi dell’intero franchise e i fan hanno ricevuto molte anticipazioni. Inclusa una foto dell’iconico cappello di Alan Grant di Sam Neill. Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern interpreteranno ruoli importanti al fianco di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, l’ultimo dei quali ha già definito il film “fantastico” ed “esilarante”.

Una parte importante di qualsiasi film di Jurassic Park sono, ovviamente, i dinosauri. Mentre Dominion sta riportando diverse star da Jurassic Park , secondo quanto riferito sta anche tornando al modo in cui sono stati creati i dinosauri nei film originali. Secondo il regista Colin Trevorrow, Jurassic World 3 sarà “più pratico” e presenterà più dinosauri animatronici.

Le immagini direttamente dal set

Le nuove foto del set pubblicate su Twitter dall’account Twitter Jurassic_World_Fandom mostrano un nuovissimo design orribile per quello che potrebbe essere, secondo il tweet, “Dominion’s Pyroraptor“. La foto in primo piano del design, così come la foto dei membri dell’equipaggio che reggono le teste di dinosauro, mostrano che è “solo una maquette non un animatronic. Il tweet evidenzia anche che il design del dinosauro dall’aspetto piuttosto spaventoso potrebbe cambiare se visto nel prodotto finito.

Con Jurassic World: Dominion che segna la fine della serie, i fan vorranno senza dubbio vedere i dinosauri classici dei film precedenti. Ma anche nuovi dinosauri come questo saranno divertenti per i fan. Se questo dinosauro è davvero un altro tipo di rapace, potrebbe essere interessante vedere come interagisce con Blue, il velociraptor preferito dai fan che era presente nei primi due film di Jurassic World . È interessante notare che le foto sembrano provenire dal set delle riprese di Dominion a Malta , che purtroppo è stata colpita da un’epidemia di coronavirus e ha portato la Universal a decidere che solo la seconda unità avrebbe girato lì.

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago