Connect with us
Leonardo DiCaprio e Robert De Niro Leonardo DiCaprio e Robert De Niro

Cinema

Leonardo DiCaprio e Robert De Niro insieme nel prossimo film di Martin Scorsese

Published

il

Le due stelle del cinema, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, sono pronte per tornare a lavoro. Il loro prossimo progetto li vede insieme, su un unico set che verrà diretto dal grande Martin Scorsese. Scopriamo insieme quali sono i dettagli di Killers of the Flower Moon, il nuovo attesissimo film.

La loro fama li precede a distanza. Non stiamo parlando solo dei grandi interpreti del cinema di Hollywood, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, ma anche di uno dei più talentuosi uomini che ha lavorato con entrambi. Il 2019 che, soltanto da pochi giorni, si è concluso è stato costellato di eccellenti produzioni che ci hanno regalato storie incredibili. Successi di portata internazionale che, ancora una volta, hanno confermato il successo non soltanto di questi tre nomi appena citati ma anche di altri importanti artisti. In questo articolo, torniamo a parlare solo di DiCaprio, De Niro e Scorsese, i quali saranno presto a lavoro per la realizzazione di un nuovo e spettacolare lungometraggio.

Leonardo DiCaprio e Robert De Niro di nuovo a lavoro con Martin Scorsese

In prospettiva dell’arrivo della premiazione maggiormente ambita nel mondo del cinema, ossia quella dei Premi Oscar, arriva una notizia molto interessante. Alla cerimonia, tra i tanti e talentuosi candidati vi saranno anche i due grandi artisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Entrambi si contenderanno il titolo di Miglior attore protagonista. Il primo per il suo ruolo nell’ultimo capolavoro di Quentin Tarantino dal titolo Once Upon A Time in Hollywood, dove ha vestito i panni di Rick Dalton. Il secondo per la sua interpretazione nell’ultimo successo di Martin Scorsese, il biopic The Irishman, in cui ha assunto il ruolo di Frank Sheeran. Due successi che, uniti agli altri, hanno attirato nelle sale dei cinema una notevole mole di spettatori, riscuotendone ampi profitti.

Leonardo DiCaprio e Robert De Niro

Credits by Entertainment Weekly

Adesso, però, è ora di guardare avanti. Il regista Martin Scorsese ha da tempo annunciato il suo prossimo lavoro nel mondo cinematografico. Stiamo parlando della pellicola che avrà come titolo Killers of the Flower Moon. Le voci sulla presenza del grande artista DiCaprio, sul set di questo lungometraggio, avevano già avuto conferma. In questi giorni, un’altra notizia riguardo questo nuovo lavoro ha catturato l’intera attenzione del mondo mediatico. Ad affiancare l’attore statunitense sarà il noto De Niro.

L’annuncio fatto ai SAG Awards 2020

Non ci sono dubbi sulla certezza di questa notizia. L’annuncio arriva direttamente dal giovane attore di Once Upon A Time in Hollywood, che ha voluto annunciare la loro collaborazione dal vivo. Questa notte, infatti, vi è stata la cerimonia di premiazione per gli Screen Actors Guild Awards 2020. Per un momento, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro hanno condiviso il palco. Il primo ha ricevuto il compito di consegnare al secondo il Premio alla carriera. Durante un breve discorso per l’occasione, il giovane attore ha voluto confermare che entrambi condivideranno il set del nuovo film di Martin Scorsese.

Per i due non sarà la prima collaborazione nell’ambito cinematografico. I due interpreti sono già comparsi insieme in un cortometraggio dal titolo The Audition, in cui il regista era proprio Scorsese. Successivamente, sia De Niro che DiCaprio hanno collaborato ad altri due lungometraggi: Voglia di Ricominciare di Michael Caton-Jones e La Stanza di Marvin.

Leonardo DiCaprio e Robert De Niro in questo nuovo film crime

Una volta passata l’emozione per questa attesa edizione dei Premi Oscar, in cui si daranno battaglia vari capolavori, sarà il momento di tornare a lavoro. Tra i tanti artisti, Martin Scorsese è già a buon punto nella realizzazione del suo prossimo film. Ciò è deducibile anche dai vari dettagli oramai noti sulla sua prossima pellicola. Oltre a conoscere il titolo di questo nuovo lungometraggio, ossia Killers of the Flower Moon, e le due star protagoniste, abbiamo altre novità su questo lavoro.

I due attori Leonardo DiCaprio e Robert De Niro lavoreranno in questo drama in stile crime. Esso si ispira ad un recente romanzo dello scrittore David Grann, pubblicato nel 2017. Al centro della narrazione vi è la misteriosa serie di omicidi degli Osage. Questi ultimi compongono una delle più grandi popolazioni Native Americane. Essa fu deportata in Oklahoma durante gli anni ’20, ma ciò provocò una serie di inspiegabili crimini. Questa faccenda è stata la prima vera missione in cui il lavoro dell’FBI è risultato preponderante.

Per essere aggiornati sulle varie notizie riguardanti il cinema, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: Hindustan Times

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *