Connect with us
Lilli e il Vagabondo, cinematographe.it Lilli e il Vagabondo, cinematographe.it

Cinema

Lilli e il Vagabondo, The Mandalorian e altri poster delle novità Disney+

mm

Published

on

Sono numerose le novità attesissime dalla piattaforma streaming Disney+, in arrivo a novembre negli Stati Uniti: ecco i poster di Lilli e il Vagabondo, The Mandalorian e tanto altro ancora.

Nella data di inizio della d23 Expo 2019, Disney+ scopre alcune delle sue carte più attese. La piattaforma streaming che comprenderà i prodotti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic sarà attiva negli Stati Uniti a partire dal 12 novembre 2019. Arriverà anche in Italia, presumibilmente nei primi mesi del 2020. Sono stati rilasciati proprio oggi i poster di alcune delle uscite più attese che saranno disponibili proprio nella data del lancio in America, inclusi Lilli e il Vagabondo e The Mandalorian.

Lilli e il Vagabondo, The Mandalorian e altro ancora: I poster ufficiali

Attesissima la nuova serie dell’universo di Star Wars che vanta la regia di Jon Favreau (Iron Man, Il Re Leone), The Mandalorian. Si tratta del piccolo prodotto seriale per il piccolo schermo in live-action del franchise. E a proposito dei poster rilasciati c’è anche quello dell’adattamento dal vero – questa volta sul serio! – di Lilli e il Vagabondo, che vede protagonisti dei cani veri nei panni degli amati personaggi Disney. È stata presentata anche la serie reboot di High School Musical, che vedrà al centro dei personaggi nuovi e non Troy e Gabriella. Inoltre troviamo anche il poster della docu-serie The World According to Jeff Goldblum e Noelle, con Anna Kendrik, Bill Hader e Billy Eichner. Ecco la gallery con i cinque poster:

Disney+: le altre novità in arrivo sulla piattaforma

Queste sono soltanto alcune delle novità in arrivo su Disney+. Tra le più attese troviamo senza ombra di dubbio anche la serie dedicata al personaggio di Loki interpretato da Tom Hiddleston, mentre sempre dalla Marvel sono confermate anche The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e What If…?, oltre a una serie dedicata a Occhio di Falco, Hawkeye.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook