Connect with us
Lo spettacolare trailer finale di Tenet! + john david washington Lo spettacolare trailer finale di Tenet! + john david washington

Approfondimenti

Lo spettacolare trailer finale di Tenet!

mm

Published

on

Il prossimo film di Christopher Nolan sarà Tenet e la Warner Bros. ha appena rilasciato il trailer finale. Il film vede John David Washington nei panni di un anonimo agente della CIA in una sorta di missione segreta. C’è anche una qualche forma di variazione del tempo, anche se Nolan insiste che il film non si occupa di viaggi nel tempo. Se suona come una vaga descrizione della trama, è intenzionale: Nolan è stato molto attento a non rivelare troppo.

Ci sono state polemiche sulla sua data di uscita, in particolare la decisione di rilasciare Tenet nelle sale negli Stati Uniti quando molte sale cinematografiche sono ancora chiuse. Le prime recensioni lo confrontano con Inception , altrettanto eccitante di Nolan. Anche se i critici non possono essere d’accordo se sia una cosa buona o cattiva. Oggi, la Warner Bros. ha rilasciato il trailer finale del film. Si concentra fortemente su grandi sequenze d’azione, dove i trailer precedenti hanno evidenziato gli aspetti di spionaggio della trama. Anche se il nuovo trailer di Tenet dura più di tre minuti, la trama del film non è ancora del tutto chiara. Il trailer completo può essere visto di seguito:

Apparentemente, la storia di Tenet è talmente confusa che persino le star del film hanno avuto difficoltà a capirla. Washington ha detto che faceva domande a Nolan ogni giorno per aiutare a comporre la sua performance. Robert Pattinson, che recita nel film, ha detto di non avere “idea” di cosa parla il film. Questa confusione si è riflessa in alcune delle prime recensioni del film; una delle lamentele maggiori è che la trama è confusa e difficile da seguire.

Dato che il nuovo trailer è uscito così vicino al debutto teatrale di Tenet , sembra che la Warner Bros. proponga l’ultima offerta per portare gli spettatori nelle sale. Il rilascio di un nuovo trailer ricco di azione potrebbe aiutare a influenzare gli spettatori. Le vendite di biglietti sono state finora forti nel Regno Unito, ma resta da vedere come si esibirà Tenet in altri mercati.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *