Connect with us
Love and Monsters - Nuovo film con Dylan O'Brien + dylan o'brien Love and Monsters - Nuovo film con Dylan O'Brien + dylan o'brien

Approfondimenti

Love and Monsters – Nuovo film con Dylan O’Brien

mm

Published

on

Il prossimo film della star del giovane attore Dylan O’Brien è l’ultimo grande film che salta i cinema e si dirige direttamente verso l’uscita digitale a casa. Love and Monsters, in sviluppo da diversi anni e precedentemente intitolato Monster Problems , ha abbandonato la sua uscita cinematografica prevista il 12 febbraio 2021. L’avventura fantascientifica uscirà sulle piattaforme Premium Video On Demand negli Stati Uniti dal 16 ottobre di quest’anno.

La sinossi di Love and Monsters

Love and Monsters è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui enormi mostri hanno invaso la superficie della Terra, costringendo tutti gli umani sopravvissuti a ritirarsi in colonie sotterranee. Un giorno, Joel Dawson (O’Brien, che interpreta Thomas, il personaggio centrale di The Maze Runner ) decide di essere pronto a rischiare la vita nel tentativo di localizzare la sua fidanzata del liceo Aimee (la star di Iron Fist Jessica Henwick) e parte nel mondo per trovarla. Lungo la strada incontra un cane eroico, così come una coppia di cacciatori esperti e sopravvissuti chiamati Clyde ( Guardiani della Galassia Michael Rooker) e Minnow (Ariana Greenblatt) che gli insegnano le abilità di cui ha bisogno per sopravvivere al suo viaggio lungo le strade infestate da mostri che riconducono ad Aimee. Il COO della Paramount Andrew Gumpert ha confermato la decisione dello studio sull’uscita del film in una dichiarazione, dicendo: “Data la domanda di nuovo intrattenimento di alta qualità in questo momento, Paramount ha deciso di rilasciare Love and Monsters ampiamente sulle piattaforme digitali. ”

Love and Monsters - Nuovo film con Dylan O'Brien + dylan o'brien

“Mentre attendiamo con impazienza la riapertura delle sale cinematografiche, volevamo rendere questo film originale e fantasioso disponibile per tutti a casa”. Il film sarà disponibile sulle piattaforme PVOD negli Stati Uniti per un periodo di noleggio di 48 ore e avrà un prezzo di $ 19,99 e sarà anche reso disponibile per l’acquisto digitale anticipato per $ 24,99. Love and Monsters non è il primo film ad essere spostato da un film a un’uscita casalinga, con la Universal che ha aperto la strada ad aprile dando a Trolls World Tour un’uscita digitale.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook