Cinema

Love and Monsters – Nuovo film con Dylan O’Brien

Il prossimo film della star del giovane attore Dylan O’Brien è l’ultimo grande film che salta i cinema e si dirige direttamente verso l’uscita digitale a casa. Love and Monsters, in sviluppo da diversi anni e precedentemente intitolato Monster Problems , ha abbandonato la sua uscita cinematografica prevista il 12 febbraio 2021. L’avventura fantascientifica uscirà sulle piattaforme Premium Video On Demand negli Stati Uniti dal 16 ottobre di quest’anno.

La sinossi di Love and Monsters

Love and Monsters è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui enormi mostri hanno invaso la superficie della Terra, costringendo tutti gli umani sopravvissuti a ritirarsi in colonie sotterranee. Un giorno, Joel Dawson (O’Brien, che interpreta Thomas, il personaggio centrale di The Maze Runner ) decide di essere pronto a rischiare la vita nel tentativo di localizzare la sua fidanzata del liceo Aimee (la star di Iron Fist Jessica Henwick) e parte nel mondo per trovarla. Lungo la strada incontra un cane eroico, così come una coppia di cacciatori esperti e sopravvissuti chiamati Clyde ( Guardiani della Galassia Michael Rooker) e Minnow (Ariana Greenblatt) che gli insegnano le abilità di cui ha bisogno per sopravvivere al suo viaggio lungo le strade infestate da mostri che riconducono ad Aimee. Il COO della Paramount Andrew Gumpert ha confermato la decisione dello studio sull’uscita del film in una dichiarazione, dicendo: “Data la domanda di nuovo intrattenimento di alta qualità in questo momento, Paramount ha deciso di rilasciare Love and Monsters ampiamente sulle piattaforme digitali. ”

“Mentre attendiamo con impazienza la riapertura delle sale cinematografiche, volevamo rendere questo film originale e fantasioso disponibile per tutti a casa”. Il film sarà disponibile sulle piattaforme PVOD negli Stati Uniti per un periodo di noleggio di 48 ore e avrà un prezzo di $ 19,99 e sarà anche reso disponibile per l’acquisto digitale anticipato per $ 24,99. Love and Monsters non è il primo film ad essere spostato da un film a un’uscita casalinga, con la Universal che ha aperto la strada ad aprile dando a Trolls World Tour un’uscita digitale.

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago