Connect with us
Maleficent: Signora del Male Maleficent: Signora del Male

Cinema

Maleficent: Signora del Male – nuovi dettagli nell’ultimo trailer

Published

on

Nelle ultime ore i Walt Disney Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di “Maleficent: Signora del Male”. Scopriamo insieme i nuovi dettagli sul film.

Dopo il grande successo riscosso dal live-action ispirato a “La Bella Addormentata nel Bosco“, uscito nel 2014, i Walt Disney Studios hanno deciso di regalare un sequel alla pellicola, chiamato “Maleficent: Signora del Male“.

In questo secondo capitolo, di cui abbiamo già avuto un teaser trailer, Aurora accetta la proposta di matrimonio del principe, ma la cara fata con le corna sembra non apprezzare questa unione così improvvisa. In “Maleficent: Signora del Male” vedremo quindi come si svilupperà il rapporto tra Malefica e Aurora e scopriremo come questo matrimonio andrà a incidere sul loro legame.

Nel nuovo trailer pubblicato da pochi minuti sul canale Youtube ufficiale dei Walt Disney Studios abbiamo quindi un primo assaggio di quelli che saranno gli eventi narrati all’interno della nuova pellicola e scopriamo che Malefica potrebbe non essere l’unica “fata con le corna” in circolazione.

Sinossi e data di uscita del sequel Disney

“Maleficent: Signora del Male è un’avventura fantasy che ha luogo diversi anni dopo Maleficent, dove il pubblico aveva appreso degli eventi che hanno appesantito il cuore della villain più famosa della Disney portandola a maledire una neonata Principessa Aurora. Il film continua ad esplorare la relazione complessa tra la fata con le corna e la futura Regina nel momento in cui formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che vi abitano. La pellicola è diretta da Joachim Rønning da una storia di Linda Woolverton e la sceneggiatura di Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster. Il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson con Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Michael Vieira che ne sono produttori esecutivi.”

Vi ricordiamo che questo nuovo live-action Disney “Maleficent: Signora del Male” uscirà nelle sale cinematografiche italiane a ottobre 2019.

Fonte: Youtube

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook